|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN+VR+SPED] Galaxy S3 Bianco - Garanzia IT
Vendo Galaxy S3 bianco, 16gb, condizioni pari al nuovo, acquistato presso un 3 store di mantova in data 06/06/2012
Prezzo 420 + ss Preferenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato e spedizione a carico vostro. Inclusi i seguenti accessori : - cover originale samsung ( http://www.samsungmobilestore.it/Acc...G6PLECSTD.aspx ) - cover copri batteria - pellicola proteggi schermo (già applicata senza bolle) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppino giornaliero
Il prezzo si può anche trattare un pò |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altro uppino, se proponessi un 380 trattabili?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Se funziona anche con sim vodafone, offro 350 euro + ss a mio carico.
E' possibile avere foto? grazie Ultima modifica di OVERAT : 27-12-2012 alle 11:35. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Aci Sant'Antonio (CT)
|
ho dimenticato a scriverlo qui comunque ieri ho contattato l'utente in pm
sto aspettando le foto del telefono quindi coda |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Salve le interessa lo scambio con galaxy nexus??
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nel caso sono disponibile anche per consegna a mano, zona verona città.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qui le foto : https://www.dropbox.com/sh/dsi1v58sv5sdvj3/-cMNVtg0IY
Se non vado errato, la coda dovrebbe essere così composta : Mikketto (non ha immesso offerte e quindi si presume in coda per la cifra da me indicata, correggimi se sbaglio, in caso modifico la coda) HELLFLAMES66 (370 spedito) OVERAT (350 a mano) Lurenz87 (pm per 350 spedito) Ricapitolo anche gli accessori perchè ho trovato un'altra cosa: - cover posteriore copri batteria (proprio quella bianca di samsung, però quella di scorta è crepata, ma sul telefono c'è quella intonsa) - pellicola coprischermo aggiuntiva (nelle foto che vedete c'è su la prima che installai all'epoca dell'acquisto) - custodia in plastica semi rigida (originale samsung - http://www.samsungmobilestore.it/Acc...G6SBECSTD.aspx) - custodia in tpu (originale samsung - http://www.samsungmobilestore.it/Acc...G6PLECSTD.aspx) - custodia protettiva nera (non originale) data di acquisto del telefono 2 giugno 2012, garanzia originale IT tuttavia prodotto fatturato, quindi 1 anno di garanzia (non mi ricordavo ed ho ritrovato la fattura oggi, dentro la confezione avevo lo scontrino della carta di credito e l'ho confuso con quello del negozio) Spero di non aver scritto castronerie sulla coda e di aver rispettato le regole del forum, in caso ditemi che correggo. Ovviamente interessato a concludere il prima possibile. Non scambio, ho già fatto il cambio con un note 2 ^^ |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ok va bene. Per concludere 2 cose: 1) assicurami che il telefono non ha righe o difetti(ho letto del 2 copribatteria crepato, non è un problema... L'importante è che il resto sia perfetto) 2) un senior member che garantisce per la tua persona o altrimenti ti devo chiedere di darmi e inviarmi i tuoi dati/documenti oppure il pagamento alla ricezione con l'invio dei miei documenti . Fatto questo possiamo concludere, se arriva il mio turno fammi sapere il pagamento come lo vuoi...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Aci Sant'Antonio (CT)
|
si era tutto giusto
ma lascio la coda ne ho trovato uno nella mia zona e onestamente preferisco toccarlo di persona prima di acquistarlo grazie lo stesso up per te |
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
360 consegna a mano. Coda
Ultima modifica di OVERAT : 28-12-2012 alle 14:24. |
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
lascio coda, ho scoperto che i telefoni 3 hanno il blocco sim. Ciao
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche vodafone funziona (provata la sim di un mio amico a scopo di test velocità rete). |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda 370 spedito.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda a 370 spedito...
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
Scambi con iPhone 5 + lauto conguaglio?
Sent from my iPhone 5 black using Tapatalk
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao, no grazie non sono interessato a scambi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.