|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
win 7 64bit e sospensione
ciao ragazzi,
ho da poco comprato un notebook toshiba (satellite l850-16d) con win 7 a 64bit ed ogni tanto, quando il pc riparte dalla sopsensione ci sono degli inconvenienti: non funzionano i tasti funzione il monitor non si accende inizialmente pensavo fossero porblemi hw del notebook ma poi ho notato che si verificano solo con la sospensione del pc. la sospensione è ancora un problema per i sistemi win?c'è un modo per risolverlo? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non centra il sistema.
centrano i driver. aggiornali tutti quanti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non vorrei deludervi ma ovviamente i driver sono tutti aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova con aggiornamento bios + formattazione ed installazione ultimi drivers. se non va così c'è qualche incompatibilità che non puoi sistemare, e quindi ti metterai l'anima in pace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Non ho ancora avuto tempo di fare qualche prova per cercare di risolvere il problema.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.