|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
TRINE
Buongiorno ho acquistato il gioco TRINE so che è un gioco vecchio 2009, io l'ho acquistato da un mese. Purtroppo è un gioco che mi piace ma non riesco ad usarlo. Arrivo al max al sesto livello e si blocca tutto. Inoltre non mi da la possibilità di aggiungere alcuna arma in più ai tre personaggi. diventa quindi più difficile giocare. Ho disinstallato il giochi per ben 3 volte ed ho ricominciato ma non riesco a proseguire ad un certo punto il comando salta (W) non funziona più e posso usare un solo personaggio. Ho provato a disinstallare il programma e a ricaricarlo. Ma me lo ricarica annullandomi tutti i livelli ma mantendo gli slot di salvataggio, che non riesco a capire come funzionano. Inoltre mentre giocavo non si apriva l'opzione che permette di aumentare le armi in base ai punti guadagnati. Io ho un imac con mountain lion. Praticamente qualsiasi opzioni di gioco selezioni fa quello che vuole lui. E' un problema di mountain lion? visto che apple mi ha segnalato che ci sono problemi con java 10Qualcuno può aiutarmi oppure devo definitivamente abbandonare il gioco? grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per ilr esto dei problemi non so, c'è decisamente qualche problema, per ils alto puoi usare la freccia in su.
Hai alv ersione scatoalta o da steam ?
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.