|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[B]Notebook Gaming: Alienware M14x, Santeh n77, msi...quale mi conviene?[/B]
Ciao a tutti, mi serve un notebook per giocare budhet 1200-1300 MAAXXX 1350 ESAGERANDO. Lo schermo deve essere 15 pollici al massimo dato che devo usarlo anche per l'universitá...quindi escludiamo in primis i 17. Avevo inizialmente visto l'alienware ma mi hanno consigliato di vedere prima altri siti come santech e msi. Purtroppo peró ho notato che con una configurazione uguale(se non minore) il santech costa addirittura di piu dell'alienware! E onestamente preferisco unndell a un santech...l'msi invece é piu conveniente, ma non sonse si puo e come fare a come fare a comprare un pc da lá. Infine vi volevo chiedere riguardo l'alienware...mi converrebbe prendere la gpu 2 gb anzicche 1gb o non ne vale la pena? Naturalmente sono aperto a qualsiasi altro consiglio mi limito a questi esempi perche non sono molto esperto innmateria. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho fatto tonnellate di configurazioni di prova tra Santech e Dell e il Santech mi è sempre risultato più economico, sei sicuro di ciò che dici?
Tieni conto che il Santech include automaticamente l'assistenza diretta per tre anni, che sui Dell è un'opzione a parte, a pagamento. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Si ma la dell fa praticamente 300 euro di sconto sull'm14x!!! 150 euro di base meno 120 euro. A 1200 euro viene una configurazione alienware che sul santech verrebbe minimo 1600 euro!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.