Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2012, 22:31   #1
domenico.m
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 3
[B]Notebook Gaming: Alienware M14x, Santeh n77, msi...quale mi conviene?[/B]

Ciao a tutti, mi serve un notebook per giocare budhet 1200-1300 MAAXXX 1350 ESAGERANDO. Lo schermo deve essere 15 pollici al massimo dato che devo usarlo anche per l'universitá...quindi escludiamo in primis i 17. Avevo inizialmente visto l'alienware ma mi hanno consigliato di vedere prima altri siti come santech e msi. Purtroppo peró ho notato che con una configurazione uguale(se non minore) il santech costa addirittura di piu dell'alienware! E onestamente preferisco unndell a un santech...l'msi invece é piu conveniente, ma non sonse si puo e come fare a come fare a comprare un pc da lá. Infine vi volevo chiedere riguardo l'alienware...mi converrebbe prendere la gpu 2 gb anzicche 1gb o non ne vale la pena? Naturalmente sono aperto a qualsiasi altro consiglio mi limito a questi esempi perche non sono molto esperto innmateria. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte
domenico.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:33   #2
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Io ho fatto tonnellate di configurazioni di prova tra Santech e Dell e il Santech mi è sempre risultato più economico, sei sicuro di ciò che dici?

Tieni conto che il Santech include automaticamente l'assistenza diretta per tre anni, che sui Dell è un'opzione a parte, a pagamento.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 16:50   #3
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Io ho fatto tonnellate di configurazioni di prova tra Santech e Dell e il Santech mi è sempre risultato più economico, sei sicuro di ciò che dici?

Tieni conto che il Santech include automaticamente l'assistenza diretta per tre anni, che sui Dell è un'opzione a parte, a pagamento.
q8, alienware/dell è + cara di santech, e non puoi avere display opaco, cosa fondamentale su un desktop replacement
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 19:43   #4
domenico.m
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 3
Si ma la dell fa praticamente 300 euro di sconto sull'm14x!!! 150 euro di base meno 120 euro. A 1200 euro viene una configurazione alienware che sul santech verrebbe minimo 1600 euro!
domenico.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:02   #5
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da domenico.m Guarda i messaggi
Si ma la dell fa praticamente 300 euro di sconto sull'm14x!!! 150 euro di base meno 120 euro. A 1200 euro viene una configurazione alienware che sul santech verrebbe minimo 1600 euro!
ok, ma ti rendi conto che la gt650m a confronto della gtx675m è un fermacarte?
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Batteria quantistica che si ricarica in ...
FRITZ! in sconto su Amazon: router, mode...
OpenAI punta sui tool Python di Astral p...
Intel valuta un aumento dei prezzi delle...
12 MW e oltre 20.000 pannelli: Stellanti...
Sono bastate solo 5 ore per insegnare a ...
Fastweb + Vodafone e TIM: un accordo per...
Scaleway apre una nuova cloud region a M...
Il PC non dà accesso al disco C:/...
Attenzione alle app IPTV: nascondono Per...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v