|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Annulare notifica Avira Antivirus
Ciao ragazzi ,
Ho bisogno del vostro aiuto : il mio pc ha come antivirus " Avira Free Antivirus " e ultimamente mi notifica in continuazione la presenza di un virus (sempre lo stesso) , ma io so che è un file più che sicuro ; come faccio ad annullare la notifica di questo presunto virus ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Due minuti su google:
Avira versione 2012: È possibile escludere file o processi dalla scansione? Per definire delle eccezioni in Avira , aprire la Configurazione di Avira(Strumenti → Configurazione), attivare qui la Modalità esperti. Poiché le eccezioni per lo scanner e Realtime Protection devono essere configurate separatamente, selezionare dapprima l'area in cui attivare l'eccezione: System Scanner: System Scanner → Scansione → Eccezioni Realtime Protection: Realtime Protection → Scansione → Eccezioni Le eccezioni possono essere definite sia per lo scanner che per Realtime Protection. Quest'ultimo è caratterizzato dalla peculiarità di poter escludere dal controllo anche i processi.
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie 1000 !!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In ogni caso si chiude dal momento che nella sezione sicurezza c'è un'apposita discussione sul programma.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.