|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
[To+ss] Samsung Galaxy S3 Bianco
Come da titolo, vendo il terminale perfetto in tutto, 16gb.
Unitamente a: - Flip Cover originale Samsung - 2° batteria originale samsung - Battery kit, x caricare la 2 batteria senza l'ausilio del cellulare - Cover ultra slim bianca. Il tutto lo vendo a 420€ spedito. Scambio solo con Galaxy Nexus + vostro conguaglio o HTC One S + vostro conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Interessa un One X?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No se scambio cerco solo con congruo conguaglio a mio favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Ciao
Coda a mano a Torino vorrei vedere foto dettagliate del tel scontrino con garanzia residua? Il telefono ha problemi? Attendo tue info grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi scuso per la latitanza, ma il furto della mia auto mi ha leggermente preso. Proprio un bel regalo di natale...
Comunque entro domani metto foto. Intanto up. PS: precedenza a scambi + conguagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Lascio la coda telefono preso altrove
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
coda, ti mando pm
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti confermo l'acquisto, sentiamoci in pvt per i dettagli
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Ciao, dovesse andar male con ak72, io sono di Torino:
Se hai lo scontrino posso offrirti 400€ oppure, preferibilmente, Galaxy Nexus più 180€. Fammi sapere ![]()
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi scuso nuovamente per l'assenza:
Come promesso qui di seguito metto le foto del cellulare. http://imageshack.us/photo/my-images/842/dsc0988id.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/716/dsc0992d.jpg/ Mi sono accorto oggi che il cellulare ha un piccolo difetto sulla parte anteriore (non me ne sono mai accorto poichè ha la pellicola applicata dal primo giorno. Il difetto è cerchiato in questa foto http://imageshack.us/photo/my-images/4/dsc0991u.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa, ma dalla foto non è che si capisce molto.
Cmnq, e' segnato il vetro? PS: puoi anche rispondere ai pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
È una riga di circa 5-6mm e teoricamente dovrebbe essere il vetro. Me ne sono accorto oggi in controluce per caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao,
potresti meglio evidenziare dov'è il graffio? Grazie
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho provato andare 1000 foto e quella è la migliore che sono riuscito a fare come contrasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nel caso arrivi il mio turno e tu fossi interessato alle mie offerte, sarebbe possibile visionarlo di persona?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ciao, conguaglio con ONE S di quanto?
sono di torino |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Date le condizioni sono interessato alla tua offerta, anche perchè il prezzo dato il danno lo abbasso di 50€ e la tua offerta rientrerebbe.
Ti mando per pm il mio indirizzo di lavoro così se vuoi puoi venire a vederlo. Per il one s chiedo 100€. NB a tutti: prezzi e valutazioni tengono anche conto della presenza del caricatore e della batteria supplementare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.