|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ho due computer.. di questi ne devo fare uno
Io in casa ho due computer, tutti e due vecchi. E dato che me ne serve uno; lo volevo fare unendo i pezzi migliori di questi due. Datemi dei consigli di quali sono i pezzi migliori tra i due pc.
Pc1: -Scheda Madre:M2n asus motherboard -hard disk da 250gb -processore: Athlon(tm) 64x2 dual core processor 6400+ -Scheda di rete: Nvidia Nforce networking controller -Scheda Video: Nvidia Gforce 8600gt -Ram: 2+2 gb kingston -Lettore cd: super multi dvd rwriter gsa-h55l Pc2: -Scheda Madre: Asus P5kpl se -Hard Disk da 232gb -Lettore cd: hitachi hpd725025gla380 -Scheda Video: Intel(r) g33/g31 express chipset family -Scheda rete: realteak rtl8102 family Pci-e fast ethernet nic -Processore: Intel(R) Pentium(R) dual cpu e 2180 @2.00GHz -Ram: 1,9gb ram Scusate se non lo ho messo nella giusta sezione ma sono nuovo nel forum Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cpu e schede madri non le puoi scambiare. Prendi il primo così com'è.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il primo. Puoi provare ad aggiungere la ram e il disco fisso del secondo se ti possono servire.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il primo è già a posto così com'è
Le modifiche più semplici per migliorarlo sono appunto acquistare e installare un hard disk più performante/capiente e aumentare la RAM. Eventualmente puoi mettere entrambi i lettori CD nel case del primo computer, ma è un "di più"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.