|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Assmeblaggio pc: hard disk non riconosciuto
Ciao a tutti.
Proprio ieri ho finito di assemblare il mio primo pc e in seguito ho installato windows 7. Al momento dell'installazione il pc riconosceva sia l'ssd che l'hd normale perchè mi domandava di scegliere tra i 2. Dopo aver installato i vari driver sono giunto al problema delle periferiche sata. Non avendo il lettore floppy nel momento in cui, installando i driver della scheda madre, mi domandava se creare o no un disco floppy contente i drive sata dovevo riavviare sennò continuava a domandarmelo al riavvio automatico con cd inserito. Dopo aver finito di installare i restanti driver mi accorgo che non mi trova l'hard disk, mentre da bios lo riconosce. Dove posso aver sbagliato? E' indispensabile creare il disco floppy con i drive sata anche se l'ssd lo ha riconosciuto senza installare nessun driver? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.