|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...ing_44836.html
È appena arrivato Nintendo Wii U in redazione. Ecco il nostro unboxing. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Non sapevo fosse la redazione di Toys 'r us ...
A quando l'unboxing della nuova base dei gormiti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ti sei mai accorto che c'è una sezione Console sul forum?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
OWNED!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() (almeno fingi di essere entusiasmato) PS. finita la rece me la vendete??? così vi faccio spazio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
mamma mia quel pad è gigantesco.. e la console esteticamente non mi prende..
vediamo un po' come si comporta.. anche se l'ho vista al games week e sembrava carina..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Nintendo Wii U, come il predecessore, sembra principalmente tarato per un pubblico molto giovane e per le famiglia, come conferma la stessa presenza di Nintendo Land nel bundle.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ma lol e perchè dici questo?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 Ultima modifica di amd-novello : 27-11-2012 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto proprio di vedere quando arrivero' ai punti dove son saltato sulla sedia io a vedere solo il filmato di ZombiU......per vedere la reazione di mio nipote di 13 anni..... ![]() Perche' Nintendo Land e' nella console.....e' per un pubblico molto giovane e per le famiglie?!?!?! E il bundle ZombiU senza Nintendo Land dentro ma col pad Pro che e'?!?!?! Per ragazzini disadattati?!?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi è sembrato un pò forzato nel fare questo unboxing ma magari è un impressione mia sia chiaro; non mi ha messo la curiosità (a prescindere dall'oggetto) che mi ha messo in altre recensione.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non è grosso il pad....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
è grosso il giusto dai. se lo vuoi usare per giocare e lo facevano piccolo non vedevi una mazza
poi dicono anche che sia leggero ma test sul lag dei tasti usando solo il pad non ce ne sono? perchè come cosa mi stuzzica non poco. dico giocare in giro per casa ma se è solo laggoso come onlive ad esempio non mi verrebbe molta voglia di usarlo a quel modo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 Ultima modifica di amd-novello : 27-11-2012 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
che tristezza questa console, non la vorrei manco se me la regalassero, sarà che mi sono abituato al nexus7...uhm...*_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
a me la recensione di Grasso non spiace..
però - perfavore perfavore perfavore - non pronunciamo le parole latine all'inglese... quel "primium" mi fa accapponare la pelle... (ok, mi accappono per poco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che tra l'altro ancora è appena uscita, anzi, deve uscire e si sà poco o nulla apparte hardware (che tutti ci vorrebbero un reattore) e un poco di gameplay. Sarebbe più sensato dire: "questa console non mi attizza per il momento" (infatti pure io ho detto che la comprerò al calare del prezzo e salvo delusioni), commenti come questo e cioè superficiale o da fanboy di altre piattaforme stanno diventando davvero una piaga in questo forum. HWU potrebbe concorrere con Yahoo Aswers in certi casi.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Un sito di questo tipo puo' esser frequentato da gamers dai casual agli hardcore.....da fanboy del brand x....da gente che del gaming frega nulla e si interessano di audio-video....perche' anche quello e' hardware. Quindi......sta sempre nel tuo atteggiamento mentale.....devi dare il giusto peso a cio' che leggi....a seconda di chi lo ha scritto e della tua esperienza. ![]() Se secondo te meritano una risposta o una discussione.....ben venga.......altrimenti..........avanti il prossimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.