|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Si può avere il pc deframmentato al 100%?
Ciao, sono un tipo un pò preciso su ste cose quindi vi chiedo il perche il mio pc con windows 7 mi indica che é 27% frammentato anche dopo aver eseguito una defremmentazione in modalitá provvisoria con il programma defrag... Cosa posso fare per portare la percentuale di frammentazione a 0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
poi, per evitare che il disco venga letto e che vengano scritti dati di qualsiasi natura, la qual cosa porterà a frammentazione, non devi usare il disco per i prossimi 10 anni.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le cose non stanno proprio così
![]() e non sono copie inutilizzate ![]() Dopo un defrag non è normale quella percentuale di frammentazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Infatti è stranissimo!, comunque, prima sono andato a controllare con lo strumento deframmentazione di windows e mi dice anhe a me 0% mentre invece defrag 29%... di chi mi devo fidare? dicono tutti che quello di windows non sia molto affidabile... ma a questo punto penso che non sia proprio vero, o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
http://www.piriform.com/defraggler
E' questo, ne avevo sentito parlare bene, pensavo fosse piu attendibile diciamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lascia perdere, quei programmi fanno più danni che altro. Lascia fare a quello di windows, che deframmenta solo quando serve davvero e non in continuazione ad minchiam, consumando solo risorse e hd come fanno gli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
OOOk grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.