|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sony VAIO SVS1512V1ES: acquisto?
Devo comprare un portatile piú o meno per natale (non è un regalo: a natale torno a casa e potrei dare il mio portatile a mia madre, in caso contrario dovrei spedirlo, cosa che ha un costo significativo ed eventuali rischi di rottura).
Questo portatile Sony VAIO svs1512v1e ha alcune caratteristiche che mi ispirano: 1. Portatile: molto leggero (meno di due chili!) e sottile (meno di due centrimetri e mezzo!); 2. buone prestazioni (i5 scheda dedicata nVidia); 3. schermo LED 1080p Purtroppo come tutti i portatili Sony è costoso! Il prezzo di listino s’aggira intorno ai 950-1000 euro! Io pensavo di spendere 5-600 euro, quindi il prezzo sarebbe decisamente alto. Però in rete sono riuscito a trovarlo scontato del 16% a 800 euro, e per questo prezzo potrei fare uno sforzo! Un portatile simile mi permetterebbe di usare lo stesso computer a casa e quando sono in giro, essendo molto ‘mobile’ ma allo stesso tempo abbastanza potente. a. Mi consigliate di comprarlo subito o di aspettare? b. Lo sconto è davvero un affare o a breve scenderanno i prezzi per l’uscita di nuovi modelli? c. Ci sono altri portatili piú convenienti con caratteristiche simili? (ne dubito) Ringrazio sin d’ora per l’aiuto! Ultima modifica di blamecanada : 24-11-2012 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
interessano anche me opinioni su questo prodotto! Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
io lo sto seguendo da un po questo portatile, quel modello non è male, ho letto un po' di review e non ci sono sorprese o difetti particolari se non l'orange gate, ovvero il rosso che a schermo tende un po' troppo all'arancione in alcuni modelli.
per il resto per me è un'ottimo portatile, io però per le mie esigenze dovrei optare per la versione quadcore quindi andrei a spendere troppo visto che andrebbe configurato sullo store sony
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.