Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2012, 20:22   #1
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
DCS: World

DCS:World nasce come piattaforma comune per tutti i prodotti Eagle Dynamics, sia per offrire una unica risorsa di sviluppo, sia per convogliare tutti gli sforzi in un solo simulatore che permetta di interfacciare diversi progetti, chiamati moduli. Ogni modulo potrà introdurre un aereo, una funzionalità, un nuovo mezzo. Le possibilità sono ampie e la natura aperta del progetto garantisce continuità nello sviluppo.

La cosa più interessante, tuttavia, è l'ingresso di sviluppatori di terze parti nel mercato degli addon per DCS: World. Esattamente come accade per Flight Simulator da anni, gli sviluppatori ora possono realizzare i loro mezzi e venderli agli utenti finali, che andranno a sfruttare il software come motore di gioco per le varie creazioni.

Al momento lo sviluppo è aperto a chiunque e stanno già nascendo progetti sia a pagamento che freeware. Esiste però un particolare programma di affiliazione che permette alle terze parti di rilasciare i loro prodotti con marchio DCS. Questo programma intende garantire il rispetto di determinati standard nella realizzazione e nella completezza dei moduli in modo da avere prodotti al pari dei primi due moduli DCS rilasciati dalla ED stessa.

Segue un elenco dei moduli disponibili o in lavorazione.

Moduli ufficiali
  • DCS: A10 Warthog
  • DCS: Bell UH-1 Huey
  • DCS: Combined Arms
    DCS: Flaming Cliffs 3
  • DCS: Ka-50 Black Shark
  • DCS: Mig-21Bis Fishbed
  • DCS: P-51 Mustang

Moduli di terze parti (Sviluppatore)
  • Aérospatiale SA 341 Gazelle (Freeware)
  • BAE Hawk (VEAO)
  • Eurofighter Typhoon (VEAO)
  • Grumman F-14 Tomcat (IRIS)
  • Hawker Siddeley AV-8B Harrier (RAZBAM)
  • Lockheed F-104 Starfighter (Mil-Sim)
  • Lockheed Martin-Boeing F-22 Raptor (IRIS)
  • McDonnel Douglas F-15E Strike Eagle (IRIS)
  • McDonnel Douglas F-15E Strike Eagle (della Razbam, doppione sigh)
  • North American T-2 Buckeye (RAZBAM)
  • Northrop T-38 Talon (IRIS)
  • Vought A-7E/D Corsair II (RAZBAM)

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.

Ultima modifica di matty4 : 21-11-2012 alle 21:10.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 20:59   #2
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi

CUT

Moduli di terze parti (Sviluppatore)
  • Lockheed F-104 Starfighter (Mil-Sim)
MIO!
Quote:
  • Grumman F-14 Tomcat (IRIS)
Fixed
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:05   #3
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Nuovo modello per il Flanker in arrivo, ed in oltre stanno per essere convertite le campagne di FC2 per FC3. Comincio a pensare all'acquisto.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 08:27   #4
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
presi su steam i 2 moduli del P51 e lo Huey

aereo di ***** il P51 cmqe

lo Huey l' ho provato pochissimo, giusto una mezz' oretta, avevo altre esperienze di eli con FSX e ARMA, ma quì è tutta un' altra cosa

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 25-09-2013 alle 08:30.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 09:18   #5
Bilico
Member

L'Avatar di Bilico

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
DCS: Mig-21Bis Fishbed ???????
ma dove?
Bilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 00:59   #6
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
presi su steam i 2 moduli del P51 e lo Huey

aereo di ***** il P51 cmqe

lo Huey l' ho provato pochissimo, giusto una mezz' oretta, avevo altre esperienze di eli con FSX e ARMA, ma quì è tutta un' altra cosa
io ho tempi di caricamento INFERNALI, ci vogliono minuti prima di far partire qualsiasi cosa ....
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 08:15   #7
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
io ho tempi di caricamento INFERNALI, ci vogliono minuti prima di far partire qualsiasi cosa ....
sì, i tempi di caricamento sono "abbastanza" lunghi (non ho ssd) e ingame non si possono modificare le opzioni

che moduli hai provato?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 26-09-2013 alle 08:21.
Old 26-09-2013, 09:46   #8
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
ndrmcchtt491 e' una tipologia di simulatori che interesserebbe anche a me sebbene sono amante di aerei da guerra d'epoca...troverei le mie esigenze solo nel modulo del p51... tu che lo hai provato... lo trovate realistico come modello di volo?p.s. sul sito dcs ci sono i sales conviene prenderlo da li o da steam? non c'e' in ita cmq giusto?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO

Ultima modifica di MarioMas : 26-09-2013 alle 10:05.
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 11:31   #9
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
ndrmcchtt491 e' una tipologia di simulatori che interesserebbe anche a me sebbene sono amante di aerei da guerra d'epoca...troverei le mie esigenze solo nel modulo del p51... tu che lo hai provato... lo trovate realistico come modello di volo?p.s. sul sito dcs ci sono i sales conviene prenderlo da li o da steam? non c'e' in ita cmq giusto?
ciao, allora:

il mod. di volo del p51 è assolutamente realistico, ogni parte è stata ricostruita virtualmente e con perizia nei particolari, il cockpit, a differenza del SU25 (l' aereo è estratto da FC) è totalmente cliccabile e con texture migliori.

io il p51 e lo HU1 l' gli ho presi su Steam quando c' erano le offerte al 70%, con 20€ mi sono portato a casa i 2 moduli, ho un coupon di sconto del 60% da applicare al P51, KA50, Combined Arms e A-10, se ti interessa fai un fischio in pm

n.b. ( non sò se è già stato attivato, tentare non costa nulla )

in italiano non c'è, solo ing e russo, ma con gli ottimi tutorial del gioco e i video sul tubo si impara, io ad es. son riuscito a mettere in moto il p51 facendo l' intera procedura al 2° tentativo

C'è da dire che questo "gioco" è ben diverso da IL2 o RoF, quì il fulcro sono le procedure, il gameplay è abbastanza "limitato" in sp c'è poco, qualche missione (altre si trovano sul sito fatte dagli utenti da scaricare) e una campagna ma nulla di più

praticamente potresti andare su un vero P51 e avviarlo, armare armi, ecc...

io l' ho preso come "distrazione", ma se vuoi un sim come IL2 non troverai in DCS quello che cerchi

e tra non molto uscirà il nuovo IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
Old 26-09-2013, 11:53   #10
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
sì, i tempi di caricamento sono "abbastanza" lunghi (non ho ssd) e ingame non si possono modificare le opzioni

che moduli hai provato?
Per ora ho provato solo l' A-10C Warthog, che in realtà era il solo che mi interessava in principio. Vorrei provare anche l' Huey, si vedrà. In ogni caso, nel sito ufficiale c'è un bello sconto fino al 29, l' a-10C l' ho pagato solo 15 dollari.

Purtroppo anche a me manca l' SSD, ma, cavolo, 5 minuti per far avviare un qualunque genere di partita ...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:41   #11
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Quote:
ciao, allora:

il mod. di volo del p51 è assolutamente realistico, ogni parte è stata ricostruita virtualmente e con perizia nei particolari, il cockpit, a differenza del SU25 (l' aereo è estratto da FC) è totalmente cliccabile e con texture migliori.

io il p51 e lo HU1 l' gli ho presi su Steam quando c' erano le offerte al 70%, con 20€ mi sono portato a casa i 2 moduli, ho un coupon di sconto del 60% da applicare al P51, KA50, Combined Arms e A-10, se ti interessa fai un fischio in pm

n.b. ( non sò se è già stato attivato, tentare non costa nulla )

in italiano non c'è, solo ing e russo, ma con gli ottimi tutorial del gioco e i video sul tubo si impara, io ad es. son riuscito a mettere in moto il p51 facendo l' intera procedura al 2° tentativo

C'è da dire che questo "gioco" è ben diverso da IL2 o RoF, quì il fulcro sono le procedure, il gameplay è abbastanza "limitato" in sp c'è poco, qualche missione (altre si trovano sul sito fatte dagli utenti da scaricare) e una campagna ma nulla di più

praticamente potresti andare su un vero P51 e avviarlo, armare armi, ecc...

io l' ho preso come "distrazione", ma se vuoi un sim come IL2 non troverai in DCS quello che cerchi

e tra non molto uscirà il nuovo IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
infatti e' come immaginavo...piu' didattico e pratica...dava questo effetto training e da passatempo...come prendere un po' l'aereo e farsi un giretto...anche questa tipologia mi interesserebbe un po'... tralasciano ogni tanto le manovre da combattimento...cmq appeno posso ti chiamo in pm...p.s. attendo anche io il nuovo il2 anche se ..essendo in topic dcs posto questo :P

http://www.youtube.com/watch?v=w-xd-1qiTlU

che sara' non so se un modulo o una sorta di dlc...ma per noi fan del genere mi sa che nn dovremo farcelo scappare...

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
Old 30-09-2013, 13:24   #12
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
infatti e' come immaginavo...piu' didattico e pratica...dava questo effetto training e da passatempo...come prendere un po' l'aereo e farsi un giretto...anche questa tipologia mi interesserebbe un po'... tralasciano ogni tanto le manovre da combattimento...cmq appeno posso ti chiamo in pm...p.s. attendo anche io il nuovo il2 anche se ..essendo in topic dcs posto questo :P

http://www.youtube.com/watch?v=w-xd-1qiTlU

che sara' non so se un modulo o una sorta di dlc...ma per noi fan del genere mi sa che nn dovremo farcelo scappare...
non sò se si integrerà con Word o sarà a parte, ma il progetto mi lascia molto dubbioso...

Il team è composto in gran parte dai vecchi di Il2 CoD, tante promesse ma poi il gioco, bè sappiamo com'è venuto fuori, la ED dovrà bacchettarli se non vuole fare figure.

la mappa: ho letto sarà 100*150km, un arena in pratica con quegli aerei, quando nel' originale IL2 era 118*103 miglia, la mappa di IL2BoS sarà 223*143 miglia

DCS procedure a parte si fà poco, ci sono le coop, ma pvp che fai ora? nulla, anche lì devono fare il netcode per far volare 100 aerei...

se devo scegliere tra DCS ww2 e IL2BoS, scelgo IL2 BoS e mi tengo il tasto E per avviare il motore
Old 04-11-2013, 14:50   #13
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Tiro le somme su DCS P51:

Ci avrò giocato una 15ina di ore e mi sono già rotto:

come simulazione del P51 tra il cockpit cliccabile, le procedure, la ricreazione del cockpit, i suoni (il suono dell' avviamento del motore è fantastico, probabilmente il migliore su un sim di volo) e FM il titolo è stupendo: voto 7 (causa ambientazione)
Se già ci fosse stata la giusta ambientazione, un sp decente e qualche aereo ia in più al di là del 190 sarebbe stato molto diverso e più coinvolgente come titolo (qualcuno ha detto DCS WW2?!!?)

Ma come gioco, perchè alla fine tale è fà abbastanza pena (come immaginavo)

povertà d' insieme, ambientazione che non c' entra nulla, mp inesistente, 4 missioni in croce (pessime tra l' altro), alberi senza consistenza (ci si passa attraverso con l' aereo LOL) e bug vari il gioco è praticamente un grande tutorial sul p51, che per inciso è la parte che più mi è piaciuta del gioco: voto 4

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 04-11-2013 alle 14:54.
Old 10-11-2013, 10:29   #14
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Quote:
Tiro le somme su DCS P51:

Ci avrò giocato una 15ina di ore e mi sono già rotto:

come simulazione del P51 tra il cockpit cliccabile, le procedure, la ricreazione del cockpit, i suoni (il suono dell' avviamento del motore è fantastico, probabilmente il migliore su un sim di volo) e FM il titolo è stupendo: voto 7 (causa ambientazione)
Se già ci fosse stata la giusta ambientazione, un sp decente e qualche aereo ia in più al di là del 190 sarebbe stato molto diverso e più coinvolgente come titolo (qualcuno ha detto DCS WW2?!!?)

Ma come gioco, perchè alla fine tale è fà abbastanza pena (come immaginavo)

povertà d' insieme, ambientazione che non c' entra nulla, mp inesistente, 4 missioni in croce (pessime tra l' altro), alberi senza consistenza (ci si passa attraverso con l' aereo LOL) e bug vari il gioco è praticamente un grande tutorial sul p51, che per inciso è la parte che più mi è piaciuta del gioco: voto 4
menomale che non l'ho acquistato...quei 30 dollari me li conservo in vista di Il2 BoS:P
Old 10-11-2013, 10:39   #15
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

ah cmq ndrmcchtt491 che ne dici di aprire un thread su aspettando il2 BoS visto che tu per ora sarai uno dei pochi ad avere l'onore di provarlo :P cosi magari ci si scambia qualche impressione...qualche screen... su cui io possa iniziare a sbavare XD
Old 10-11-2013, 11:03   #16
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
menomale che non l'ho acquistato...quei 30 dollari me li conservo in vista di Il2 BoS:P
bè, quì và anche a gusti, per i patiti del moderno magari è un titolo irrinunciabile nonostante le limitazioni

Quote:
ah cmq ndrmcchtt491 che ne dici di aprire un thread su aspettando il2 BoS visto che tu per ora sarai uno dei pochi ad avere l'onore di provarlo :P cosi magari ci si scambia qualche impressione...qualche screen... su cui io possa iniziare a sbavare XD
guarda, sarò franco: ci avevo pensato anche per RoF, ma tanto saremo io, tè e magari qualcun' altro, vedi questo di DCS word.
Avevo già fatto un post dove riunivo tutti i sim di volo, una discussione generale di raccolta diciamo, nessuno ha scritto, dà lì ho capito che su questi forum questi tipi di giochi non interessano

Su stò forum non c'è neanche il thread di IL2 1946 per dire...
Old 10-11-2013, 22:13   #17
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Quote:
bè, quì và anche a gusti, per i patiti del moderno magari è un titolo irrinunciabile nonostante le limitazioni

guarda, sarò franco: ci avevo pensato anche per RoF, ma tanto saremo io, tè e magari qualcun' altro, vedi questo di DCS word.
Avevo già fatto un post dove riunivo tutti i sim di volo, una discussione generale di raccolta diciamo, nessuno ha scritto, dà lì ho capito che su questi forum questi tipi di giochi non interessano

Su stò forum non c'è neanche il thread di IL2 1946 per dire...
E' vero purtroppo hai ragione c'e' poca utenza per questa tipologia di (giochi) ho messo le parentesi volutamente perche' noi lo sappiamo bene...proprio giochi non sono...necessitano di molta pazienza...per essere apprezzati a pieno...di passione...soprattuto.., allora forse meglio lasciare qualcosa che abbracci piu' simulatori del genere in un solo thread magari quello che avevi aperto...pero ' io un thread dove si parli di queste cose lo voglio...sopratutto ora con l'avvento di BoS! :P
Old 30-11-2013, 15:05   #18
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
Ciao a tutti..
ho un problema con DCS world.. ho da poco un Pc nuovo.. in cui ho il So Windows 8.1 pro a 64 bit.. il problema e il seguente.. praticamente mi dice che una volta finita l'installazione Dice: il computer non soddisfa i requisiti minimi necessari per l'installazione del Software.per poter installare il pachetto software installazione di micorosft Visual C++2010 x64..e necessario risolvere i problemi gravi seugenti.. e sotto dice: nel Computer e stata rilevata una versione piu recente di microsoft visual C++2010

come potrei risolvere??
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 15:53   #19
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
LGR Plays : DCS World (Trying to fly a P-51D Mustang)

guardate dal decimo minuto, questo tizio mi fa morire
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 23:26   #20
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Posseggo questo games.
Le bombe, missili etc.. con quali tasti si lanciano? Possibile utilizzate il joestik?
Grazie

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian