Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2012, 23:15   #1
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
[CS+SS] Vendo Intel i5 2500k e Asus Sabertooth P67

Come da titolo vendo:

Cpu: Intel socket 1155 i5 2500k boxed 150€

Mb: Asus Sabertooth p67 100€

I prodotti sono completi di scatolo e bundle al completo. E sono in garanzia tramite un noto shop on-line. Vorrei vendere in blocco, ma anche in singolo a patto che riesco a piazzare tutti e due i componenti. Nel link seguente sono in vendita anche:

Dissipatore: Coolermaster Hyper 212 plus
Case: Corsair 650d
Regolatore Ventole: zalman zm-mfc1

code veloci (massimo 4 ore)

Pagamento: Postpay o Paypal(tasse a carico dell'acquirente)
Spedizione: qualunque vogliate! Ovviamente a carico vostro!
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.

Ultima modifica di cicciofilice : 15-11-2012 alle 18:59.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 23:19   #2
MuiKo
Senior Member
 
L'Avatar di MuiKo
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
Messaggi: 336
Ciao prezzo dell i5 in pm? grazie
__________________
trattative concluse con: athanatos, gallo88, strabaffo84, MarcoAK47, solsti, bradiposid, francisco9751, gizmo83, danyrace,flesciato83,wafa,nardellu,martor72, johnny ego, Modenese46...
MuiKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 23:26   #3
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
coda cpu ma a prezzo da regolamento...

mi sai dire come va in overclock?
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 06:10   #4
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
Coda blocco cpu dissi e mobo .... hai pm.
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 06:30   #5
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Coda CPU e dissi..

Fammi sapere se arriva il mio turno
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 06:33   #6
termi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
Messaggi: 176
Coda blocco
__________________
i5 750 , ati 7850 , 8 giga 1333 , ecs p55h-a
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:52   #7
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
allora le code ovviamente sono così, prima chi sta al mio prezzo e poi sopratutto al blocco!


Quote:
Originariamente inviato da MuiKo Guarda i messaggi
Ciao prezzo dell i5 in pm? grazie
no mi dispiace!

Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
coda cpu ma a prezzo da regolamento...

mi sai dire come va in overclock?
il prezzo per adesso rimane questo. in overclock invece ho provato solamente in modalità turbo della scheda madre, a 4.7ghz con temperature fantastiche intorno a 45-50 gradi in idle!

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Coda blocco cpu dissi e mobo .... hai pm.
i componenti sono tutti coperti da garanzia, il prezzo rimane per adesso questo.

Quote:
Originariamente inviato da skappa82 Guarda i messaggi
coda blocco con pm
allora
-Il prezzo vedi su.
-la mobo è la rev 3
-scatola e bundle completo, garanzia si
- OC vedi su


Quote:
Originariamente inviato da termi Guarda i messaggi
Coda blocco
intendi blocco Cpu+mb? per me possiamo concludere!
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.

Ultima modifica di cicciofilice : 15-11-2012 alle 11:02.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:18   #8
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da cicciofilice Guarda i messaggi
il prezzo per adesso rimane questo. in overclock invece ho provato solamente in modalità turbo della scheda madre, a 4.7ghz con temperature fantastiche intorno a 45-50 gradi in idle!
Ci sono delle regole per vendere nel mercatino...
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 13:23   #9
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13925
Allinea il prezzo della cpu a quello medio del mercatino o devo chiudere.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 15:10   #10
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
Ok prezzo sistemato la coda quindi si svolge cosi:
L'utente SgAndrea se conferma il blocco a mio prezzo.

Poi viene Campioni del Mondo 2006!!(piazzando mb) e po iskappa82 e fiox(aspettando il piazzamento del dissipatore)
E cosi via via
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.

Ultima modifica di cicciofilice : 15-11-2012 alle 19:00.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:28   #11
termi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
Messaggi: 176
io devo lasciare purtroppo grazie lo stesso cicciofelice
__________________
i5 750 , ati 7850 , 8 giga 1333 , ecs p55h-a
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:54   #12
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
sempre in coda...atrendo foto e test dall utente...i prezzi ho fatto la sottrazione dell iva dal prezzo piú basso on line per cpu e dissi mentre per la mobo ho preso il modello z77 e tolto oltre l iva un po di euro.essendo un chipset di due vite fa...
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 22:58   #13
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
pronto allo scambio dati!prendo cpu mobo e dissi come pattuito...posso dire da subito che il venditore mi sembra molto corretto...mi ha fornito foto e test in real time...
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 23:23   #14
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
pronto allo scambio dati!prendo cpu mobo e dissi come pattuito...posso dire da subito che il venditore mi sembra molto corretto...mi ha fornito foto e test in real time...
Si confermo lo scambio dati e quindi la trattativa in corso!
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 07:27   #15
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
Trattativa quasi conclusa con andrea!
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:19   #16
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
Pagamento inviato al venditore oggi 16/11/2012 alle ore 12:52
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 17:20   #17
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
pagamento ricevuto
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:09   #18
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
Ad ora sono ancora in attesa del traking.
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 13:54   #19
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
Il venditore mi ha comunicato che a ieri non gli è ancora arrivata la mia con ol traking.Me lo comunicherá appena gli arriverà.Quello che mi chiedo e come mai non risponde al telefono e su whatsapp.attendo spiegazioni idonee.deto che non ho mai visto una fattura di spedizione senza pre traking da parte di poste italiane.
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 14:52   #20
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
come al solito la gentilezza viene messa sotto i piedi vabbè, ti ricordo che ti ho fatto vedere una fattura e uno scontrino che attesta la spedizione tramite kipoint che spedisce ugualmente alle poste (siccome si tratta di un componente poste italiane) con sda. in pm il tracking! mhaaa
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v