|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
GTX 670
ciao a tutti, ho comprato la VGA sopra citata e ho eseguito un benhcmark senza toccare assolutamente nulla, ho lasciato i settaggi esattamente come erano, ed ecco lo strano risultato
http://imageshack.us/photo/my-images/62/power100.png/ dico strano per via principalmente delle frequenze.. 1241Mhz di core clock come picco.. e senza aver toccato assoltamente niente.. la cosa mi andrebbe anche bene se non fosse per le teperature.. cosa dovrei fare? se arriva a 92° in così poco tempo (e col freddo di questa stagione a milano) in 1 ora di gioco bello impegnativo secondo me si fonde... non vorrei toccare di troppo la fa curve perchè già così posso assicuarvi che si fa sentire un bel po.. grazie in anticipo ho provato ad effettuare un down clock e resra stabile sui 1084Mhz ma le temperature sono comunque alte.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
dovresti vedere se il modello che hai con quel dissi arriva di norma a quelle temp, cmq con i game non credo possa superarli, come case come stai messo?
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
beh questa scheda video è una scheda video d'eccellenza per l'overcklock.. e le frequenze di fabbrica del core dovrebbero essere 1020 Mhz e 1098Mhz quando si attiva GPU boost mentre invece io eseguendo il primo benchmark senza toccare assolutamente nulla ho avuto questi risultati.. io sonoquasi sicuro sul rispedirla perchè a mio avviso non mi pare normale e non avendo toccato nulla non è un errore mio ma un difetto della VGA, però prima di spendere soldi per rispedirla in francia vorrei essere sicuro.. quindi se qualcuno che se ne intende mi può dare la sua opinione gliene sarei grato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.