|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Windows Live Messenger Pensionato. scaricate Skype 6.0
Quindi anche noi di Xp->Vista->Seven dobbiamo passare a Skype 6.0 . (click)
che non sembra quella gran cosa, ci sono lamentele più che giuste (mancanza ignobile del CTRL+Enter o del multiriga ( O.o ), Graficona enorme inutile intorno alla chat che riduce di molto la superficie chattabile.................... link allo Skype Garage Blog.
Ultima modifica di Khronos : 09-11-2012 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dobbiamo, dobbiamo?
![]() Non lo so aspetto, a me skife ha sempre fatto cagare, l'avevo provato tempo fa, subito eliminato, aveva anche problemi di incompatibilità col microfono integrato nel mio pc ![]() A sto punto mi sto guardando intorno per qualche valida alternativa, qualcuno sa com'è il messenger di yahoo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tanto per farsi due risate, per pura curiosità, dal link postato, dal pulsante scarica versione windows ho provato a seguire i passi per usare il vecchio account hotmail su skype, beh questo è stato il risultato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
fino a quando non verrò obbligato a farlo non lo farò, mi fa pena e non si possono nemmeno bloccare i contatti nell'account msn...
uso cpu e ram assurdo e insensato... e l'interfaccia così com'è non mi piace... ps: provate se è uno dei siti che hanno le multi-chat... Ultima modifica di FulValBot : 10-11-2012 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
appunto per questo... io mi chiedo: se usano lo stesso protocollo e fanno sparire il programmino (ma se ce l'hai lo usi ancora), o se il protocollo MSN sparisce (integrato nel protocollo Skype) e quindi il programmino diventa PuffWare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.