|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Londra
|
acer aspire one 756 touchpad non funziona
Salve a tutti, ho da pochissimo acquistato un acer aspire one 756. La prima cosa che ho fatto e' stata rimuovere office 2010, installare office 2003, e un programma di emulazione drive, powerISO. DOpo un paio di giorni - non so se questo problema e' stato causato da software - il touchpad ha smesso di funzionare correttamente: il puntatore del mouse "salta", quando si clicca su un link il puntatore va da un'altra parte, tipo alla fine dello schermo in basso e talvolta i i bottoni non rispondono ai click. Insomma, un disastro. Ho cercato su google ma nn sono riuscito a trovare niente in proposito. Ho rimosso powerISO giusto in caso, reinstallato i drivers del touchpad, ma nulla da fare. Qualcumo ha avuto lo stesso problema?
Ho provato a cercare il manuale del computer online, ma nn sono riuscito a trovarlo... Qualche suggerimento? grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao, io ho il tuo stesso problema! ho provato ad avviare il pc in modalità provvisoria ma non funziona neanche così
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Potreste provare ad accedere al computer tramite una distribuzione Live CD di Linux..sapete come si usa??
Se il problema rimane anche li allora è un disguido hardware e sarà difficile da risolvere, se invece si tratta di problemi legati a software/driver di windows, il problema con linux sparirà e si dovrebbe poter risolvere facilmente senza mandare il portatile in assistenza!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve,scusatemi ho trovato questa discussione,stanco di cercare,subentro,possiate perdonarmi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
l'hai comprato con o senza sistema operativo? Io possiedo il gemello travelmate che aveva hdd con preinstallato linux, l' ho rimosso e vi ho installato un ssd con windows 7 ultimate e tutti i driver più recenti, una bomba nessun problema
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
nicoj il mio oltre al problema del mouse (che ora sembra si sia risolto) ha pure il problema della connessione e mi fa gli stessi difetti che fa il tuo... tu hai provato a mandarlo in assistenza? cosa ti hanno detto? Io ho provato a riportarlo all'euronics 4 volte ma ogni volta il commesso di turno provava a collegare il pc alla rete del centro commerciale questo si connetteva tranquillamente.. poi lo riportavo a casa e mi dava problemi.. tra l'altro l'ultima volta il commesso mi ha pure detto che volendo lui era disposto a mandarlo in garanzia, però mi ha assicurato che i tecnici dell'assistenza non perdono tanto tempo su un computer, In pratica mi ha fatto capire che se quelli dell'assistenza accendono il computer e vedono che si collega a internet me lo rimandano indietro così come sta.. in poche parole diciamo che ho preso una bella fregatura..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.