|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
SOSTITUZIONE SSD Da 60 GB con SSD CORSAIR GTX
Devo installare e sostituire nel mio Desktop fisso il "disco C da 60GB SSD" con il nuovo Disco "Corsair Neutron GTX da 240GB" (che mi è arrivato ieri)
vorrei sapere, per clonare il mio disco C da 60 Gb in particolare bisogna eseguire: IMMAGINE DEL SISTEMA Creazione e Ripristino del sistema. Il disco da clonare è da 60 Gb ma quanto tempo occorre per finire tutta questa procedura circa ? In un ora due ore è fattibile ? Ultima modifica di informativo : 31-10-2012 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se utilizzi un programma tipo acronis true image 2011 ci impiegi circa 10 minuti per clonare il sistema operativo da disco vecchio a quello nuovo .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si si è fattibile. Da windows anche io consiglio di usare Acronis, mentre da Linux usa GParted che è facilissimo da usare..
Secondo me se l'hard disk è pieno, contando anche che hai un SSD, dovresti risolvere in venti minuti massimo mezzoretta! Se invece non è pieno anche meno!!
________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 01-11-2012 alle 18:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.