|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Process Lasso ed avvio in background
Ho installato Process Lasso per poter ottimizzare la priorità dei miei programmi, solo che mi da un problema, ad ogni avvio di sistema mi si apre la finestra principale del programma.
Come posso fare per avviare il programma con l'esecuzione in background ? Graqzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bastava leggere le FAQ...
Process Lasso isn't minimizing when it is start at login, what is wrong? This is probably due to the '/tray' parameter getting lost from the startup entry in the registry. The easiest way to fix it is to reinstall Process Lasso (no need to uninstall first, so your settings should be kept).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La reinstallazione non funziona
![]() Conoscete la chiave di registro da modificare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Start - esegui - msconfig - scheda Avvio
Controlla che il programma ha il parametro /tray, se non é presente aggiungilo tramite registro alla chiave che viene riportata da msconfig, dovrebbe essere Run
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che non mi risulta (win7 32) l'avvio del programma ne in MsConfig, ne nella chiave run del registro
![]() Però si avvia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho installato su Xp in VM e i programmatori hanno messo la chiave in Run, ma in Windows 7 no...forse per evitare il prompt dell'UAC.
Andando per esclusione l'ho trovato nell'Utilità di Pianificazione: ![]() Credo sia chiaro quello che devi fare ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 31-10-2012 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.