|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema Office 2007
Ciao a tutti,
ogni volta che vado a salvare un file .xls , mi compare questa scritta : -------------------- "Microsoft Office Excel Questo documento è sia crittografato che protetto da password. I formati XML Office aperti disponibili nella versione 2007 garantiscono un livello di crittografia più complesso. Aumentare la protezione del documento convertendolo in un formato XML Office aperto? Si / No" --------------------------------- Chiaramente io clicco sempre sul NO, altrimenti mi creerebbe questo fil XLM. Solo che risulta essere fastidioso. Sapete darmi qualche consiglio in merito? Vi è mai capitato? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi aprire il registro ( esegui --> regedit ) e andare alla chiave:
Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\12.0\Common\Security\ Codice:
NoPromptForRC4Encryption Codice:
1 ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
innanzitutto grazie per le info. Io ho un pc con Win XP, ma nella posizione HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\12.0\Common\Security\ sotto Common non trovo la cartella Security. Perchè? Come posso risolvere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Strano...aggiungila la cartella ( che si chiama chiave ) manualmente, e procedi con quello che ho scritto.
![]() |
#5 |
Member
|
Senti, ho controllato anche su un altro pc dove ho Win 7 e anche li non ho la cartella Security, ma non ho il problema di cui stiamo parlando.
Comunque se creo questa cartella e commetto qualche errore , cosa posso combinare ? Qualche danno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non succede nulla, si può sempre cancellare.
![]() |
#7 |
Member
|
Ok, adesso sono fuori, appena rientro farò la prova.
Ti aggiornerò. -------------------- Allora , ho fatto come mi hai detto, creando prima la cartella Security e poi procedendo come da Te indicato, ............................ Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! Grazie. PS: è vero che non si finisce mai di imparare. Ultima modifica di zmuda : 01-11-2012 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.