|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
|
[TO+sped] Notebook 15'' ECO
risolto, chiudete pure
Grazie
__________________
Ultima modifica di nidecker : 12-12-2012 alle 10:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
|
ciao, se riesci a fare un giro in torino centro avrei da proporti:
fuijtsu amilo li2735 cpu T 5750 ram 2 gb, hd 120gb, wireless, blutooth ecc display 15,4 lucido, buone condizioni estetiche, batteria oltre l'ora prezzo 200€ asus x51r intel t5500, ram 2 gb, hd 120gb,wireless e blutooth ecc batteria oltre l'ora, in buono stato estetico qualche leggera riga sulla cover lcd prezzo 180€ acer aspire 5920g cpu t7300 ram 2 gb, hd 160gb, webcam, wireless ecc batteria da sostituire, per il resto in buone condizioni estetiche, al note è stata sostituita la vga nvidia 8600 con una 8400... prezzo 200€ hp nc6400 cpu t2300, ram 2 gb, hd 80gb, wireless ecc in ottime condizioni, display nuovo lucido... prezzo 180€ per foto, prezzi (limatine) info e quant'altro inviami un pvt....
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.










) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959








