|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[BG+SPED] DELL U2412M nuovo
vendo l'altro mio U2412M per passaggio a 27", un mese di vita, usato pochi giorni, rev.05!!!
scontrino per regolare garanzia presso noto e-shop italiano 210 spedito come da regolamento dimenticavo: priorità al mio prezzo http://imageshack.us/photo/my-images/266/dsc9137q.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/836/dsc9138v.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/833/dsc9140.jpg/
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... Ultima modifica di cicciopalla : 27-10-2012 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
c'è lo scontrino?? Bad pixel? Bundle completo? E' possibile avere delle foto reali?
Se sì, considerami in coda, ma lo prendo la prima settimana di novembre, prima son impossibilitato a ritirare i soldi, o eventualmente posso darti la caparra del 50% e il resto la prima settimana di novembre ![]() Ultima modifica di ra-mta : 25-10-2012 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda.
Questa sera ti contatto per accordi. dimenticavo: pagamento immediato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma preferirei pagamento immediato se uno vuole concludere, vedi tu cosa puoi fare
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao, nessun problema ci mancherebbe, lascio e mi rimetto in coda la prima settimana se il monitor risultasse ancora in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
sono interessato al monitor. Che metodi di pagamento accetti? Che spedizione includi nel prezzo? Hai mp Grazie
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
coda con pagamento immediato (la coda è lunga ma ci provo lo stesso) XD
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
se proprio nessuno lo vuole al tuo prezzo tienimi da mente per l'offerta fatta via pm, grazie. Saluti P.S. stasera vado via e tornerò domenica sera, nel caso ![]() P.P.S non hai ancora detto che metodo di pagamento preferisci!
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bonifico, ma va bene anche pp
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al tuo prezzo ovviamente
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
coda se accetti bonifico
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fatti sentire presto altrimenti scalo in coda il prossimo dovrebbe essere Twisted87
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se posso permettermi (anche se non dovrei, in quanto sono il secondo in coda
![]() ![]() edit: il monitor è nero che non riesco a vedere dalla foto?? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
coda a tuo prezzo, dimmi quando arriva il mio turno
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in coda
Ultima modifica di metalzone82 : 28-10-2012 alle 13:10. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la coda passa a twisted
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ciao,
hai la possibilità di fatturare il monitor? Saluti Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehm...no
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.