|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Da Lion a Mountain Lion? Consigliate l'aggiornamento?
Salve a tutti!
Possiedo un MBP 13" late 2011 con installato Lion... Volevo passare a ML ma leggendo i commenti sul mac appstore ogni volta cambio idea xD che dite come prestazioni e velocità? Sono migliorate? Conviene aggiornarlo? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La cosa interessa molto anche me, attendo risposte...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non c'è nessuno che usa ML???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho da poco fatto l'upgrade da Lion a ML su un mac mini late 2009.
A occhio mi sembra uguale ma l'ho usato molto poco per poter dare giudizi precisi. Diciamo che a prima vista non ho notato nulla per cui valesse la pena aggiornare. Ho dovuto aggiornare VirtualBox che andava in crash, altri software ho provato giusto chrome e andava per cui non saprei dire per eventuali altre incompatibilità. Ciao M.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
insomma lo consiglio (il centro avvisi l ho disabilitato perche non me ne faccio nulla) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche io sono a favore dell'aggiornamento: questo è, a mio avviso "Come sarebbe dovuto essere Lion dal principio".
È un mini-refresh e secondo me non vale i 16€ che costa, ma questo perchè sembra più che altro un Service Pack (termine molto windowsiano) del precedente sistema. Ad ogni modo, visto che in pratica è a pagamento, il consiglio è di effettuare questo piccolo investimento A parte le poche funzionalità in più, non ha problemi col Launchpad (che su Lion ogni tanto dimenticava la disposizione delle icone), è più veloce all'avvio, almeno con SSD, e in generale è un filo più fluido. pgp
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mmmm per SSD mi sa che passo, devo monetizzare per acquisto del nuovo iphone xD 8GB di ram si può fare tanto mica costa 40€ circa? ok in questi giorni procedo con l'aggiornamento incrociamo le dita... non faccio un aggiornamento pulito perchè non mi sembra il caso ho su talmente poca roba e pochi programmi. L'aggiornamento non dovrebbe darmi problemi xD
GRAZIE PER I CONSIGLI
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho installato ML e sembra andato tutto a buon a fine... però quando inserisco la mail e pass per imessage mi dice il server ha rilevato un errore durante l'elaborazione della registrazione. riprova più tardi... che devo fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.