|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Contatori gratis per il proprio sito
Qualcuno conosce qualche buon contatore gratis per il proprio sito web? Ho visto shynistat ma mi sembra che sia a pagamento. Grazie!!!
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai la possibilità di emttere i CGI sul tuo sito ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma...perchè nn lo fai te?? hai la possibilità di far girare script...perl,sap o...cio' che vuoi??farlo è una cacchiata!
magari cionci pero' ti puo' dare qualche notizia in piu' su qualcosa di gia fatto e gratuito! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Napoli
|
Mi dite come si fa? In pratica ho preso un dominio www.gegwebtec.it e in questo sito voglio aprire un sottosito www.gegwebtec.it/geg (anzi, l'ho già aperto, devo solo inserire il contatore) .Penso che sui server aruba girino i cgi per gli script contatori, ma non so come si implementino. Mi postate qualche riga di codice già fatto? Grazie a tutti!
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sullo spazio web hai una directory chiamata scripts o cgi-bin ?
Il server è una macchina Windows (ho controllato)...ce ne sono abbastanza di contatori... L'importante è che tu abbia la directory scripts o cgi-bin sullo spazio web... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova questo...è un contatore molto bello... Ha già diversi stili...puoi personalizzare le cifre e tutti i colori...
http://www.muquit.com/muquit/software/Count/Count.html Ovviamente scarica la versione per Windows NT...e installatela in locale per fare qualche prova... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.