|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Consiglio smartphone budget 200€
Salve, dovrei prendere un cellulare per una ragazza, budget sui 200€
A lei piace il Galaxy S, l'i9000. A che prezzi si riesce a trovare? Alternative valide? Schermo sui 4"
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nexus s
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non siamo un pò sopra il budget? Dovrebbe stare a 300 o poco meno da quello che vedo.
Lo hai visto da qualche parte a 200 o circa?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
molto interessato alla discussione, sono anche io alla ricerca di uno smartphone in questa fascia di prezzo!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Gli Android in questa fascia di prezzo evitali, sono semplicemente degli orrori che portano solo problemi. Punta sulla serie Lumia della Nokia, sono veloci, reattivi e affidabili e la batteria (a differenza degli android) durano anche un giorno intero con il 3G attivato. Sisi, Nokia.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mah, questo mi sembra un luogo comune, a 170 su amaz**.it si trovano GS1 i9000 che sono tutt'altro che lenti.
Poi mi serve Android
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Beh, se vuoi prendere dispositivi vecchi in partenza fai pure. I soldi sono tuoi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non è per me, è per una ragazza a cui basta whatsapp e poche altre cose basilari, che fra l'altro ha anche risolto proprio con un GS1 preso da amazon.
Grazie lo stesso a tutti
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi aggiungo alla richiesta, anche io ho la stessa necessità.
preferirei uno smartphone touch, preferibilmente con android e wifi... quali modelli mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Ma ovviamente, basta googlare
http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...o/38881/1.html Su Telefonino.net veniva considerata la migliore scelta per uno smartphone Android sotto i 200 euro, almeno 4 mesi fa. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
conoscete qualche modello con android versione 4.0 e possibilità di aggiornamento sotto i 250€?
grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ad esempio, quegli smartphone cinesi che si trovano in giro sono tutti proprio delle "cinesate" o invece sono buoni prodotti (pensando ad es. che anche molti telefoni blasonati vengono fatti in cina)? Grazie
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io voto per Xperia U che ora ha l'aggiornamento a Ics e forse lo avrà anche a Jb e che costa meno di 200€.
Lo schermo è da 3,5" ma il cellulare è veramente buono e se la tua ragazza vuole puo' montare anche il cappuccetto rosa! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
alla fine ho scelto il samsung galaxy s2, ho trovato un'offerta a 299€
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
raga, alzando un po' il prezzo... stando sotto le 250 .. sempre lo xperia U è il migliore ?
Ultima modifica di Tony Hak : 31-10-2012 alle 10:45. Motivo: ho sbagliato l'articolo determinativo XD (IL xperia U) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Anche per una mia amica servirebbe uno smartphone sotto i 200€ che abbia il thetering... Io ero andato sparato per l'Xperia U... Confermate, giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.