|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
problema con descrizione tipo di file in proprietà
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema: ho installato PDF Creator per un lavoro, ma subito dopo l'ho disinstallato perchè non funzionava molto bene... Da quel momento nelle proprietà dei file pdf anzichè esserci scritto Tipo di file: pdf, c'è scritto "C:\Program Files (x86)\PDFCreator\pdfcreator.exe" -NOSTART -PF"%1" (.pdf) Vi allego lo screenshot in modo che sia chiaro. Come posso risolvere? Grazie!
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono rimaste delle tracce evidenti del programma, puoi provare dal regedit di windows cancellando tutte le chiavi relative a quel programma. Se non riuscissi ad eliminare quella scritta potresti provare una reinstallazione del programma tramite Revo Uninstaller Pro e quindi eliminarlo dalla scheda programmi tracciati di Revo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scarica questo software:
FileTypesMan Trova l'estensione C:\... oppure Pdf e clicca con il tasto destro --> Open in RegEdit. Fai una copia di backup della chiave e cancellala, quindi clicchi una un file pdf e fai nuovamente l'associazione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Grazie mille! Si è bastato cancellare la chiave sul registro!
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.