|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Upgrade. Budget Totale 350
Ciao a tutti, possiedo un E8400 e una GeForce 560 GTX Ti.
E' venuto il momento dell'upgrade di CPU MOBO e RAM. Ho come budget totale 350 euro. L'obbiettivo e' il gaming. Cosa mi consigliate? Serve davvero la scheda grafica integrata nella CPU? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
risoluzione monitor? ti occorre una mobo microATX (4slot d'espansione) o ATX? (7slot) intendi nell'ambito di lucid Virtu MVP? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
visto l'uso potresti anche sostituire solo la cpu, la scheda madre supporta anche i core 2 duo quadcore (da cercare nell'usato) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per quanto riguarda l'upgrade solo CPU preferirei di no visto che ho delle continue disconnessioni degli hard disk e sospetto sia la mobo...
Per le altre domande... Ho un case RC-690 Cooler Master. Penso sia abbastanza grande. Overclock non mi interessa piu' di tanto. Risoluzione monitor 1680 x 1050 22 pollici. Ho girato un po... Cosa ne pensate di questo? - CPU i5 3470 - MB Gygabyte Z77X-D3H - RAM 8GB DDR3-1600 qualsiasi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
purtroppo nn si può controllare da qui, bisogna fare una prova con mano, su hdd, scheda madre ed alimentazione, se riusciresti a svolgere qualche prova ed essere sicuro su cosa nn và sarebbe molto utile per nn cambiare componenti ancora utili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.