|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ROMA + SPED] Mouse gaming logitech g400
http://www.logitech.com/it-it/gaming...ing-mouse-g400
Il prodotto è questo nel link. Su trovaprezzi si trova a 35 nelle offerte migliori. Prezzo di listino 45. Per questo motivo io lo offro a 20 spedito in raccomandata o 25 spedito in paccocelere. Non chiedetemi sconti o di limare il prezzo, è in assoluto il minimo possibile che si possa fare, altrimenti pago di più le spedizioni che quanto mi date voi. :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Trattabile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
ciao, interessato, com'è messo esteticamente e funzionalmente soprattutto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Coda e pronto a concludere Mandami Messaggio privato quando possibile.
Foto del mouse in ogni angolazione se possibile , sono solo 4 foto, all'indirizzo mail che ti daro' via Messaggio privato quando mi contatti! Grazie!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No, davvero. Non è cattiveria, ma se abbasso praticamente faccio solo pagare le spese di spedizione... insomma, quando uno vende qualcosa vorrebbe che qualcosa gli finisca in tasca XD
Per gli altri due interessati: le condizioni sono perfette. Ora non sono a casa, posterò le foto in serata. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
A voi le foto. Già che c'ero ho aggiunto nelle fotografie il mouse Anywhere MX che comunque vendo. Ha la particolarità di avere un sensore laser adatto al vetro, e credo sia l'unico mouse (assieme a un altro della logitech) che funzioni su vetro. E' a sua volta adatto al gaming e ha una enorme durata di batteria.
Nel suo caso il prezzo è 35 spedito (nuovo costa sui 60). Spero che le foto bastino ^^ ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Lascio coda e risposto al PM.
Come da Pm me ne han regalato uno ieri ma il modello successivo lol ! Grazie infinite per la disponibilita' del venditore e up ! Ciao e ancora grazie! Franco.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
lascio, fatevi sotto
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ancora disponibile ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.