|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
(CB+SS) Internet key Alcatel one touch X500E nuova mai usata
Vendo internet key "Alcatel one touch X500E" appena comprata e mai usata a 45 euro trattabili. Caratteristiche principali: Servizi HSPA+, HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS disponibili nelle zone di copertura; Invio e ricezione SMS; Gestione rubrica SIM; Supporto memoria MicroSD fino a 32 GB; Software autoistallante.
Permette la massima velocità di connessione per internet in mobilità disponibile ad oggi (HSPA+). MAI STATA USATA. Accompagnata da scontrino per usufruire, eventualmente, della garanzia. Link per vedere la foto: http://www.subito.it/informatica/int...o-45287685.htm Prezzo: 45€ Regole: code max 12h no perditempo precedenza al mio prezzo e consegna a mano
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up prezzo trattabile
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.