|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Consiglio acquisto 1 monitor + 1 tv
Un gran' saluto a tutti !
I televisori in casa ci sono tanti, ma ormai nessuno più adatto alle nostre utilità, la maggioranza essendo anche vecchi. Gli unici tv più ''nuovi'' sono stati 2: un monitor-tv Lcd Samsung da 20'' ad uso di monitor e tv (che sto usando adesso)-pessimo specie in funzione tv ed una tv Lcd Hantarex da 32''(FullHD ma mai provato) di un'immagine veramente meravigliosa, con un contrasto introvabile(uniche sue ''pecche''-lo zapping ed il pesso,però con grossissima protezione in vetro). Poichè eravamo in troppi ![]() ![]() A questo punto abbiamo bisogno di 2 prodotti: 1.In camera mia, visione da cca 3 metri (il 32'' era un pò piccolo e mi faceva spesso riavvicinare alla tv per vedere cosa scrive quando usavo il pc), quindi un 40''-42''(non andrei oltre per via dei consumi e perche ho la vista buona uso come monitor 80%-quasi sempre connesso, come SD 10%, ALTRE 10% (non andrei di 3D necessariamente perche preferisco il 3D al cinema-il pocco che vedo) richieste: bassissimo consumo (quasi sempre online) wifi performante (possibilmente collegarlo ad una tastiera e mouse) zapping veloce 2. In camera dei miei genitori (mamma mezza ciecca e pappà mezzo sordo ![]() quindi un 46''-47'' uso come SD 70%, Internet(Skype e navigazione) 20%, altro 10% richieste : audio ed immagine ''perfette'' (al limite li metterò qualcosa in più per l'audio) consumi più bassi possibili (8-10 ore al giorno accesso) semplicità del menù zapping veloce possibilmente wifi presente per il 3D aspetterano (spero) il 3D senza occhiali budget totale 2000 euro Vi ringrazio per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.