|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
connessione ballerina
ciao a tutti ho win vista un acer 6930g e mi collego via wifi a una vodafone station adsl.....ora dopo un certo tempo( variabile) il pc perde l'accesso a internet e va in connetività limitata senza pero' scollegarsi.Per risolvere devo riavviare il pc, la cosa strana è che basta anche mandarlo qualche secondo in stand-by.Come posso risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su "Computer"
Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Doppio click su Schede di rete Tasto dx del mouse sulla Scheda WiFi Proprietà Risparmio energia Togli la spunta a "Consenti...." OK Chiudi tutto Riavvia il PC By Red Fox
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok provero' ma cmq fin'ora nn l'aveva mai fatto e sn un mesetto che lo uso questo router.......sai per caso se uno di questi programmi puo' influenzare?:
steam origin net balancer(programma che uso per limitare la banda) sono quelli che ho istallato ultimamente
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Inoltre programmi come net balancer, a volte possono instabilizzare gravemente le schede di rete. Prova a rimuoverlo, probabilmente installa un driver, verifica di rimuovere per bene anche quello. Infine poi, darei un occhiata al router, per esempio controllando che non ci siano firmware nuovi da installare.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
probabilmente era net balancer.......oggi non si è scollegato grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.