|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
[FE+ss] GigaByte 775 microATX + Intel Dual Core 2140 + ram
Scheda madre micro ATX GA-945GCM-S2L socket 775 Audio - Video integrati ma con possibilità di espansione completa di mascherina e cavi.
http://www.gigabyte.com/products/pro....aspx?pid=2669 Cpu Intel Dual Core e2140 con dissipatore. http://www.tomshw.it/cont/articolo/i...z/21867/1.html Inoltre regalo 2 x 512 ram ddr2 Totale 50 euro + spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda mobo ti mando pm
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mb
ciao vendi solo mb??
prezzo?
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Ciao
ti offro 50 spedito fammi sapere angelo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PM
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato e mobo testata, tutto ok
alla prossima angelo Ps: piuttosto schizzinosa la mobo..gli garbano solo le tue ram, ma va bene così!!^_^
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Molto bene. Strano, io non ho avuto mai problemi con trascend hinix e kingston, che cosa ci volevi mettere?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gli ho messo del kingstone (dddr2800) e non le ha viste
anche delle samsng 667 e nulla ma non è un problema, è un muletto che morirà così
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Molto strano, mi dispiace, io con 2x2gb trascend non avevo avuto problemi. Prova a guardare sul sito, magari con un bios più aggiornato li vede, ammesso che ci sia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.