|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema con porte USB riconoscimento TAB
Salve amici, ho un samsung galaxy tab che provo a connettere tramite cavo usb al mio notebook, viene rilevato ma non compare il disco e non posso quindi accedere ai files, ho provato tramite usbdeviewer a disinstallare i driver "samsung android" ma nonostante ciò non riesco con le porte usb a connettere il TAB.... sapreste dirmi cosa posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Innanzitutto devi accertarti che lo smartphone stia lavorando in modalità archivio di massa. Questoblog devi controllare nelle impostazioni di connettivita' del telefono.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nel mio tab ho la modalità : debug usb.... è forse questa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
No...quella è un'altra cosa... Che impostazioni ci sono nel menu della connettivita' usb?
Quando colleghi il telefono ti conpare in gestione dispositivi? E in gestione disco?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non mi compare nulla, mi dice modalità samsung kies attiva resta all'infinito a caricare senza connettersi al tab....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
SI. è quella.
devi attivare la Debug USB per poterlo vedere come memoria di massa. sono le nuove "protezioni antinubbo" che ci sono anche sugli iphone / ipad.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente da fare, su risorse del computer mi carica due hard disk ma sono inacessibili, in modalità kies invece rimane a girare all'infinito lo scanner multimediale.... uffa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.