|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Lion senza senza mouse
Salve,
sono senza mouse sul mac con lion, purtroppo quando lo avvio mi si apre la finestra impostazione assistita mouse e non riesco a selezionarla per chiudere. Ho letto anche la pagina sulle scorciatoie da tastiera della apple ma qualcosa non mi quadra Grazie
ByeBye EricMix Ultima modifica di EricMix : 09-09-2012 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a forzarne la chiusura. Ma con opzione+command+i non si dovrebbe aprire impostazioni.. ma con lion non lo fa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok.. rinuncio.. per ora utilizzo windows
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non puoi prenderti un mouse?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non funzia piu, non era apple.. ne ho uno wireless del sony vaio ma purtroppo non capisco perchè il mac non lo vede.. deve avere una frequenza tutta sua
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Il mio mouse bluetooth del sony vaio, mouse strano a forma di uovo allungato, nero con banda argentata attorno, funziona benissimo ma consuma batterie a raffica... se e' lo stesso, nessuna frequenza strana.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh ma voglio dire… il mouse usb più catorcio da 5€ che trovi al supermercato funziona sicuramente. Sempre meglio che dover fare tutto da tastiera.
[edit] Ho guardato su Amazon 30 secondi, c'è un mouse Trust addirittura da 4,10€
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 10-09-2012 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ha un cursore per accenderlo ed un pulsantino per l'abbinamento, stesso pulsante lo ha notebook. Ho provato a metterlo vicino al mac x 10minuti ma non lo vede Quote:
Quello che volevo fare io, ma non trovavo la combinazione di tasti.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Intanto che mi arriva il mouse della apple ne ho comprato uno da 3,99 euro all'auchan.
Cosa strana anche questo mouse presenta lo stesso problema che avevo descritto in questo 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500011 Quote:
ByeBye EricMix Ultima modifica di EricMix : 14-09-2012 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.