|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
impossibile avviare windows perche manca file...
il computer con windows xp ha iniziato a darmi questo errore, mi chiede di ripristinare il pc inserendo il cd di windows...
ma mi sorge spontanea una domanda: se faccio il ripristino di windows perdo tutti i dati che ho sul pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avviando il cd di Xp tramite Bios ?
No non perdi nessun dato . Ultima modifica di tallines : 02-09-2012 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cioè cosi ?
Prima schermata con tre opzioni : 1) PER INSTALLARE WINDOWS XP PREMERE INVIO 2) Per ripristinare un’installazione di Xp utilizzando la console di ripristino premere R 3) per uscire dal programma di installazione premere F3 Qui devi premere INVIO Seconda schermata con due opzioni : 1)PER RIPRISTINARE L’INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP PREMERE R 2)Per continuare l’installazione vera e propria di una nuova copia di windows xp premere ESC QUI DEVI PREMERE R Perdi questo : 1 - Verranno azzerati gli aggiornamenti di windows che dovrai tornate a fare 2 - i punti di ripristino, 3 - il browser torna quello di default ossia IE; se hai Firefox una volta avviato ti chiederà se vuoi che Firefox sia impostato come browser predefinito; 4 - ti può comparire nella barra delle applicazioni l’icona del Centro sicurezza Pc; se vuoi che non ti compaia basta che clicchi sull’icona stessa e vai alla voce “Cambia la modalità con cui il Centro di Sicurezza Pc avvisa l’utente Per il Service Pack avrai il Sp che c'è sul cd ovviamente . Se il cd ha il Sp2 avrai solo il Sp2 e il 3 lo devi nmstallare, se nel cd hai il Sp3 devi fare solo gli aggiornamenti (kb) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.