Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2012, 13:28   #1
zMasker
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Cambiare case da un pc slim. E altre modifiche!

Ciao ragazzi io ho un packard bell molto simile a questo http://www.google.it/imgres?start=12...6&tx=54&ty=103 il problema è che uno slim e vorrei cambiarli case in questo http://www.google.it/products/catalo...ed=0CE8Q8wIwBw ma non so bene come fare quindi vorrei farmelo fare in negozio, quanto potrebbe venirmi a costare un operazione simile? Inoltre vorrei cambiare scheda video e alimentatore (ovviamente queste me le sarei montate da me), pensavo a una GTX 560 TI e un Cooler Master da 600w... cosa ne pensate?
zMasker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:28   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da zMasker Guarda i messaggi
Ciao ragazzi io ho un packard bell molto simile a questo http://www.google.it/imgres?start=12...6&tx=54&ty=103 il problema è che uno slim e vorrei cambiarli case in questo http://www.google.it/products/catalo...ed=0CE8Q8wIwBw ma non so bene come fare quindi vorrei farmelo fare in negozio, quanto potrebbe venirmi a costare un operazione simile?
dipende dalle tariffe di ogni negozio, non c'è un tariffario nazionale con un min e un max, diciamo che se sono onesti non più di 50 euro (io te ne chiederei 30)

ma fartelo fare da un amico che se ne intende al costo di una pizza?

e comunque potresti farlo da solo, non è complicato assemblare un pc di fatto tra i due cambierebbero solamente le dimensioni ma sia i cavi che i distanziali sono identici. Per capirci, se tu fai le foto (un bel po' di foto da vari angoli) prima di smontarlo quando poi lo rimonti basta che consulti le foto, i distanziali non sbagli perchè corrispondono per forza ai fori sulla scheda madre, le viti vanno solo dove ci sono i fori per le viti (es hd, dvd etc) e i cavi vanno reinseriti esattamente dov'erano prima

Quote:
Inoltre vorrei cambiare scheda video e alimentatore (ovviamente queste me le sarei montate da me), pensavo a una GTX 560 TI e un Cooler Master da 600w... cosa ne pensate?
quale modello particolare di CM? Comunque mi sembra valido
La scheda video sarebbe una 560ti liscia o una 560ti@448cuda cores? Perchè la seconda va quasi quanto una 570 a differenza della prima

ciao ciao

P.S.
benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 13:16   #3
zMasker
Junior Member

nono, la gtx 560 ti è normale per l'esattezza pensavo a questa http://www.e-key.it/prod-vga-gigabyt...hdmi-19293.htm
Old 31-08-2012, 15:15   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

se non vuoi proprio quella prova a valutarne altre, esempio http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...gtx_560ti.aspx

per il case allora? Fai-da-te, amico o negozio?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
Old 01-09-2012, 01:31   #5
zMasker
Junior Member

fai da te sinceramente non me la sentirei D: cmq 50€ sono tantini! credo me lo farò fare da mio cugino che di ste cose ci capisce
Old 01-09-2012, 10:45   #6
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

meglio, poi però gli offri una birra o due

fai un passaggio qua sopra a dirci com'è andata una volta fatto

ciao ciao
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian