|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Problema con aggiornamento driver
Salve,
ho da poco reinstallato windows7 sul mio dell m4600, ma come si può vedere da l'immagine in allegato, sotto la voce "altri dispositivi" quattro dispositivi non trovano l'aggiornamento automatico on line; probabilmente devo scaricare manualmente i driver ma dal cd dei driver non si trova nulla e dal sito Dell non so quale driver scegliere... qualcuno mi può dare una dritta? Grazie ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
clic col destro su ognuno, proprietà, scheda DETTAGLI, ID HARDWARE.
riporta qui DEV_XXXX & VEN_XXXX di ognuno. usando il DEV, si va su siti come "pcidatabase(click)" per poi far la ricerca per Device inserendo il DEV li, e vedere tra i risultati quale corrisponde al codice Ven. fatto quelllo.... trovi il driver sul sito Dell o Produttore.
Ultima modifica di Khronos : 29-08-2012 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, in alternativa un programma di diagnostica tipo siw-free, hwinfo o simili ti dicono cosa c'è nella macchina, ma il sistema di Khronos è più rigoroso
![]() a naso, scheda wireless, e-sata, webcam. Fammi sapere se ne ho presa almeno una ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

EBMAS Val Chiampo 

]