Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2012, 00:47   #1
GiammyPS3
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Problemi con wirless optical mouse 2000

Allora,come da titolo ho un wirless mouse optical 2000 abbinato alla tastiera wirless 1000,giocando sul pc i l mouse mi rea problemi perche se io tengo premuto "W" il tasto per spostarsi e contemporaneamente giro il mouse per girare la visuale il personaggio si blocca.ho fatto la prova con il blocco note e tenendo premuto "W" e girando il mouse la tastiera smette di scrivere. come posso risolvere??

Grazie

Intel Core i5-2500
8GB Ram Kingstone
Asus PH61 Motherboard
Nvidia GeForce GTX460
1TB HDD
GiammyPS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 06:34   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
prendendoli col filo. è probabile che malauguratamente succede un interferenza dei 2 segnali quando premi la W. la base di ricezione è la stessa? o le hai messe molto vicine?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 09:25   #3
GiammyPS3
Junior Member

il ricevitore è lo stessa ed è a circa 50 cm da mouse e tastiera,invece con un mouse logitech con ricevitore usb non lo fa.

Intel Core i5-2500
8GB Ram Kingstone
Asus PH61 Motherboard
Nvidia GeForce GTX460
1TB HDD
Old 29-08-2012, 09:29   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
stato di carica delle batterie di tastiera e mouse?

hai già riprovato la sincronizzazione del segnale wireless sia della tastiera che del mouse con il ricevitore?

se le pile sono ok e sync già fatto allora
- o c'è un apparecchio nel mezzo che interferisce elettromagneticamente (monitor, casse audio, cellulare etc)
- oppure hai un guasto alla tastiera, al mouse o a tutti e due (inteso, ricevitore incluso)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 10:15   #5
GiammyPS3
Junior Member

segnale wirlessttimo
Carica Batteria:Alta

io per sincronizzare ho premuto il tast sul ricevitore fino a quando le luci su di esso si sono messe lampeggiare e poi ho tenuto premuto i tasti sotto il mouse e tastiera

Intel Core i5-2500
8GB Ram Kingstone
Asus PH61 Motherboard
Nvidia GeForce GTX460
1TB HDD
Old 29-08-2012, 10:21   #6
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

oddio non so come funzioni questo, ma quando avevo il sistema wireless della logitech ricordo che i pulsanti di ricevitore e tastiera andavano premuti contemporaneamente fino ad un segnale luminoso, stessa cosa poi per il mouse

ma sicuramente hai seguito le istruzioni ed è da fare come dici tu

apparecchi che possono interferire nel mezzo tra ricevitore e periferiche? Anche se il segnale è buono? Provato a spostare il ricevitore?

ciao ciao

P.S.
il sistema wireless mi è durato qualche mese, subito rivenduto, da anni ormai continuo a rimanere a filo e va strabenissimo
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Old 29-08-2012, 11:08   #7
GiammyPS3
Junior Member

si,ho seguito la guida e la sincronizzazione è stata effettuata,ma niente lo stesso,comunque la distanza del ricevitore è questa

Intel Core i5-2500
8GB Ram Kingstone
Asus PH61 Motherboard
Nvidia GeForce GTX460
1TB HDD
Old 29-08-2012, 19:27   #8
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

a questo punto prova il tutto su un altro pc (es. amico), se si comporta allo stesso modo è sicuramente guasto

ciao ciao
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian