Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2012, 11:38   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Splitter ADSL POTS HR-Diemen HR-SAP020 modificato *nuovo*

Come da titolo, vendo:

> Splitter ADSL 1/2/2+ per impianti centralizzati (versione POTS) HR-Diemen HR-SAP020 (modificato Tellab.it) >> LINK | FOTO | PREZZO: 20€ + s.s. <<< VENDUTO @ Dark.Wolf

Note: Acquistato in data 21/10/2011 e in garanzia presso Tellab.it ; modificato con morsetti a vite maggiorati ; presente inoltre scontrino e biglietto da visita per info sul montaggio ; prodotto nuovissimo, mai utilizzato ed ancora chiuso nel suo involucro ; versione POTS per impianti con o senza segnale di fatturazione (contascatti) ; trattasi inoltre della più nuova revisione presente sul mercato.

NB: Per le specifiche tecniche invito a leggere le note e nei vari link; per altre informazioni particolari contattatemi via MP.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, faccio chiudere tutto.
> Siete pregati di non farmi perdere tempo.
> Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzare solo messaggi privati o email.
> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti.
> Mettetevi in coda solo se realmente interessati e/o pronti a concludere.
> Per essere considerati in coda è indispensabile scrivere almeno una volta "CODA" nel post.
> Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e tutte le condizioni di vendita.
> Non considererò in coda chi scrive "interessato" oppure "coda con limata" e via dicendo, perciò evitate.
> Domande, affermazioni e semplici interessamenti, soprattutto in privato, non valgono come coda.
> Non scambio con nulla, non proponetemi niente per favore. Preferisco monetizzare.
> Precedenza a scambio a mano ed al mio prezzo.
> Non tratto sul prezzo richiesto nè faccio limate di nessun tipo. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
> Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo quindi che facciate altrettanto.
> Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo dovrete aggiungere le commissioni).
> Pagamento alla consegna, in caso di scambio a mano, che avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
> Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, la trattativa sarà da considerarsi annullata e andrò avanti con la coda.
> Non faccio consegne a domicilio, tantomeno intendo incontrarmi a metà strada con nessuno.
> Niente bonifico dal momento che non dispongo di un c/c personale.
> Niente forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconto con saldo successivo, e così via.
> Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Niente PosteItaliane tranne che per raccomandate o prioritarie.
> Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
> Segnalazione immediata ai mod se sporcate inutilmente/volutamente il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (< cosa ridicola).
> Non tratto con utenti appena iscritti ma soprattutto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento sospetto o scorretto.
> Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte stupide sia in privato che sul thread di vendita.
> Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporeanemente o definitivamente la merce in vendita in caso mi servisse o presentasse qualche problema.
> Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi.
> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita:
> Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
> Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
> Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: splitter ; adsl ; sap020 ; tellab

Ultima modifica di firestorm90 : 16-09-2012 alle 09:57.
firestorm90 è offline  
Old 29-08-2012, 07:30   #2
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 30-08-2012, 08:15   #3
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 31-08-2012, 08:16   #4
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 01-09-2012, 08:59   #5
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 02-09-2012, 08:20   #6
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 03-09-2012, 09:48   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 04-09-2012, 08:44   #8
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 04-09-2012, 09:06   #9
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Ciao sto facendo cablare l intera casa con cavo eth gigabit.....una presa praticamente in ogni stanza....questo splitter potrà servirmi? Cosa fa di preciso qst accrocco? Migliore la qualità della linea?
Saluti

Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala
Old 04-09-2012, 09:13   #10
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Ciao sto facendo cablare l intera casa con cavo eth gigabit.....una presa praticamente in ogni stanza....questo splitter potrà servirmi? Cosa fa di preciso qst accrocco? Migliore la qualità della linea?
Saluti

Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala
Ciao. C'è un intero thread nel forum che tratta di questi "accrocchi" , ti consiglio di dargli uno sguardo. Comunque per fartela abbastanza breve, come dice il nome stesso, questo splitter separa a monte la linea telefonica in linea solo voce/telefono e linea solo dati, ciò consente di ottenere un impianto efficiente, senza interferenze ed inoltre migliora notevolmente (nel mio caso almeno) la qualità generale della linea. La versione che ho messo in vendita in particolare è adatta sia per impianti nuovi che per impianti vecchi con contascatti. Per altre domande, ti invito a usare la prossima volta gli MP, grazie.
firestorm90 è offline  
Old 05-09-2012, 07:56   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 06-09-2012, 07:22   #12
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 07-09-2012, 09:03   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 08-09-2012, 08:24   #14
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 09-09-2012, 08:42   #15
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 10-09-2012, 08:44   #16
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 11-09-2012, 07:51   #17
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 12-09-2012, 08:35   #18
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 12-09-2012, 08:43   #19
Dark.Wolf
Senior Member

L'Avatar di Dark.Wolf

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Codissima a mano
Dark.Wolf è offline  
Old 12-09-2012, 09:32   #20
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Dark.Wolf Guarda i messaggi
Codissima a mano
Ciao, ti invio MP
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian