|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Adobe Acrobat X Standard - dove lo trovo??
Ciao,
aquistando un pc portatile DELL mi hanno inserito un cartoncino con il serial number per attivare la licenza di Acrobat X Standard. Il problema è che... NON trovo nessuna versione Acrobat X Standard da scaricare sul sito Adobe. C'è sempre la PRO, mai la Standard. Ho provato a scaricare la PRO e scrivere il seriale che ho sul cartoncino, ma ovviamente l'installer mi dice che il codice non è esatto. Non so proprio dove trovare Acrobat X Standard... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In effetti..........sembra non esserci, almeno il download, la pagina si .
Ma senza downlaod.......poi come hai visto c'è la possibilità dell'acquisto . Ma se hai già il seriale............mah..... Io chiederei lumi, dove hai acquistato il portatile Dell, anche perchè la versione di Adobe di cui tu hai un seriale, costicchia......... Che poi se ne hai bisogna è un conto, altrimenti io downloaderei la versione Free classica di Adobe . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A meno che non sia un seriale di prova........poi........
Ho trovato questo se può tornarti utile : http://helpx.adobe.com/it/support/ fai click su Contatti e guarda se riesci a risolvere . In più sotto hai anche a disposizione dei numeri telefonici per attivazione, problemi tecnici e.......per qualsiasi altra questione ![]() Qui è interessante andare alla voce Contenuto correlato > Ricerca di un numero di serie : http://helpx.adobe.com/it/x-productk...-products.html Anche se mi sembra che il tuo caso non ci sia, però dai un'occhiata . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, contatto il supporto adobe intanto.
si, mi serve la versione standard così posso modificare i pdf velocemente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, eccomi.
Che sciocco... essendo un seriale arrivato da DELL, si tratta di un software PRE-INSTALLATO ed OEM... perciò non esiste nessun software da scaricare. purtroppo ho spianato e reinstallato pulito il sistema operativo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ce l'avevi e non l'hai trovato ? Il SO c'è l'hai in versione OEM ? Compreso di Adobe ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Durante l'installazione ho scritto il seriale e attivato. tutto ok. Non ho visto nessun CD di applicazioni extra insieme al DELL, probabilmente è tutto dentro al DVD di ripristino, non lo so.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dalle mie informazioni non c'è differenza tra la versione Standard di Adobe X e quella Pro a livello di donwload, quindi scaricando la versione Pro dal sito ufficiale di Adobe ( hai bisogno di un account ) e inserisci il seriale di Adobe X Standard ti attiverà la versione standard togliendo le feature aggiuntive della versione Pro.
E' la stessa procedura della versione Educational di 3ds che si può attivare direttamente dalla versione definitiva, senza usare un download separato.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ce l'avevi prima del piallamento ![]() Prova il suggerimento di x_Master_x (ma mi sembra che l'avevi già provato di tuo) . Se poi quella versione di Adobe ti sarebbe servita per modificare file in Pdf, prova a vedere se riesci a farlo in un'altro modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
seriale non valido.. ho provato con la pro scaricata dal sito..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.