|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...tto_43456.html
Reciproca infrazione di brevetto per i due colossi della tecnologia, con la sospensione delle vendite di iPhone 4, iPad 2 e alcuni modelli di tablet e smartphone Samsung sul territorio sud coreano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il tribunale di Seoul ha così disposto lo stop delle vendite nel Paese per iPhone 4 e iPad 2, così come per Galaxy S, Galaxy S II, Galaxy Nexus, Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1.
Ma il governo Coreano ha in progetto di ampliare la rete telefonica pubblica installando cabine telefoniche ogni 100 mt? ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Che multe ridicole!!! Le due aziende spendono di più per mandare gli avvocati li
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quelli venduti rimangono venduti non è le che se li riprendono ...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Le multe sono teoricamente basse:
ma lo stop delle vendite dei telefoni di punta significa centinaia di milioni di perdite. E questa la punizione piu' giusta: significa: basta di portare in tribunale per ogni scemità! A me sono simpatiche sia apple che samsung per come si sono comportate come aziende: ma se questo voglione competere non nei negozi ma nei tribunali: allora sarebbe meglio che il giudice in America faccia la stessa cosa: Stop in America di vendita di Iphone e Ipad e Galaxy in questo modo la Nokia ha respiro per vendere qualcosina di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
e l'SIII??? non è commercializzato in sudcorea? oppure è rimasto "vendibile".
In ogni caso non credo lo stop delle vendite per entrambi sia una grossa perdita, lo sarebbe se i giudici avessero bloccato le vendite solamente ad una delle due compagnie. Ovviamente imho..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
La tecnologia wireless dell'iphone 4 sarà la stessa dell'iphone 4s no? Allora perchè hanno stoppato solo l'iphone 4?
Comunque sia imparano a fare queste guerre dei brevetti almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
I device vietati (e solo la vendita) sono, tablet a parte, stravecchi e non più in produzione (SIII, iFogna4s e 5, eccetera).
Non mi sembra che sia una sentenza "rivoluzionaria", al limite ridicola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() ![]() Lovvosi questi coreani, uh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Secondo la mia ottica chi possiede ora un SIII (assolutamente inutile) è solamente per sboronaggine, Samsung sta facendo il gioco della Apple, e ci stà riuscendo.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Concordo, hanno fatto a mio avviso la stessa cosa che ha fatto Apple con iP4 - iP4S. Quad Core, etc etc, tutte cose davvero utilissime rispetto la versione N-1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
*
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-08-2012 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Intanto il titolo Nokia sale dopo questa notizia, si pensa che sarò il terzo che gode (tra i due litiganti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io vorrei solo sottolineare le tipologie di brevetti infranti:
Apple: 2x tecnologia wireless (non ho trovato info in merito). Hardware? Samsung: quando sposti un immagine nella gallery questa prima di fermarsi rimbalza. Feature grafica dell'interfaccia. (tra l'altro sapevo che questa feature era stata rimossa da un bel po') |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
... e in pratica han stoppato le vendite dei prodotti di punta al momento dell'instaurarsi del processo . Ora i modelli di punta sono altri e possono venderli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ho letto ora che dalla sentenza americana è arrivata una legnata notevole a samsung. Aspetto i commenti alla notizia di domani
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Ci potrebbero ora essere le basi per bloccare la commercializzazione dei prodotti Samsung in US. A mio avviso è una gran brutta notizia x tutti gli appassionati di tecnologia, a prescindere dalle preferenze personali: infatti, al di là delle posizioni a favore dell'uno o dell'altro dei vari fan, c'e' da dire che i brevetti sono ormai diventati una vera e propria piaga, che blocca/ritarda/fa lievitare i costi dei nuovi prodotti. E la piaga dei brevetti non riguarda soltanto soltanto il settore tecnologico, basti pensare a quello medico e alle corse delle università US dello scorso devennio a brevettare "il gene responsabile di questo o quello" con loyalties da primato, che bloccano per 50 anni qualsiasi ricerca medico/scientifica verso specifiche malattie.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
da cancellare
Ultima modifica di jukino : 25-08-2012 alle 14:06. Motivo: post triplo causa manutenzione server al momento dell'invio del primo messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.