Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2012, 09:49   #1
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Un giorno a Londra. Consigli?

La prossima settimana starò un giorno a londra, sono solo di passaggio arrivo in aereo la mattina presto e ripartirò la notte successiva però non ci sono mai stato quindi vorrei qualche consiglio da voi

arriverò con il pullman di notte verso le 4.00 e ripartirò la notte successiva verso mezzanotte quindi non ho preso alloggio

cosa mi consigliate di fare? londra è una città gigantesca e mi ci vorrebbe almeno una settimana per darci un'occhiata, per questo tornerò più avanti ma nel frattempo cosa mi consigliate di fare in un giorno esatto?
Old 24-08-2012, 19:43   #2
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
arrivi a victoria giusto?

io farei sto percorso (dovresti riuscire a risparmiarti anche i mezzi pubblici): è il ciassico percorso che secondo me andrebbe fatto per chi passa solo un giorno a londra.

- colazione a st james park con visita al vicino buckingham palace
- big ben e attraversi il westminster bridge
- costeggi il tamigi fino a tower bridge con tappa alla tate modern e una foto alla cattedrale di st paul
- tower of london
- costeggi l'altro lato del tamigi e ti spari covent garden-leicester square-piccadilly circus e sali a fare un po' di shopping al volo ad oxford street via regent street
- rientri a victoria

è una sfacchinata, ma a piedi la gestisci facilmente (almeno, io l'ho fatta) più facilmente di quanto tu possa pensare. se poi vuoi passare la giornata intera alla tate modern (ci può stare), rivedi il percorso

http://goo.gl/maps/Rnxun

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta

Ultima modifica di jello biafra : 24-08-2012 alle 19:47.
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 20:08   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da jello biafra Guarda i messaggi
arrivi a victoria giusto?

io farei sto percorso (dovresti riuscire a risparmiarti anche i mezzi pubblici): è il ciassico percorso che secondo me andrebbe fatto per chi passa solo un giorno a londra.

- colazione a st james park con visita al vicino buckingham palace
- big ben e attraversi il westminster bridge
- costeggi il tamigi fino a tower bridge con tappa alla tate modern e una foto alla cattedrale di st paul
- tower of london
- costeggi l'altro lato del tamigi e ti spari covent garden-leicester square-piccadilly circus e sali a fare un po' di shopping al volo ad oxford street via regent street
- rientri a victoria

è una sfacchinata, ma a piedi la gestisci facilmente (almeno, io l'ho fatta) più facilmente di quanto tu possa pensare. se poi vuoi passare la giornata intera alla tate modern (ci può stare), rivedi il percorso

http://goo.gl/maps/Rnxun
grandissimo era proprio quello che cercavo grazie mille! ora ho qualche punto di riferimento e addirittura un itinerario da percorrere!
Old 29-08-2012, 07:00   #4
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
la torre di londra non perdertela, io ci ho passato una giornata intera.
Old 01-09-2012, 15:05   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

tornato

itinerario veramente bellissimo, si cammina ma è stato veramente bello!

ora non vedo l'ora di poter tornare per approfondire!

grazie per le dritte!
Old 01-09-2012, 16:53   #6
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

embèèè non ci dici cosa hai visto???
Old 01-09-2012, 20:08   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
embèèè non ci dici cosa hai visto???
volentieri! ma ora sto uscendo! appena rientro vi posto l'itinerario e cosa ho visitato

qui qualche foto

http://instaalbums.com/album/ag1zfml...VBbGJ1bRjNlkQM

http://www.flickr.com/photos/zambott...7631337588482/

son fatte col cellulare quindi niente di speciale anche perchè mi son voluto divertire invece di cercare a tutti i costi di fotografare
Old 03-09-2012, 08:49   #8
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

belle complimenti, io sono indeciso tra Londra e Dublino per fine anno.. devo decidere.
Dublino non l'ho mai vista ma a Londra ho lasciato il cuore un anno fa e mi mancano ancora parecchie cose da vedere
Old 03-09-2012, 11:53   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
complimenti per il percorso, direi che è perfetto..

io torno ad ottobre, una volta all'anno non me la toglie nessuno
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:38   #10
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
volentieri! ma ora sto uscendo! appena rientro vi posto l'itinerario e cosa ho visitato

qui qualche foto

http://instaalbums.com/album/ag1zfml...VBbGJ1bRjNlkQM

http://www.flickr.com/photos/zambott...7631337588482/

son fatte col cellulare quindi niente di speciale anche perchè mi son voluto divertire invece di cercare a tutti i costi di fotografare
come foto non sono male, ma sembra a mè che cè troppo hdr?
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:49   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
come foto non sono male, ma sembra a mè che cè troppo hdr?
Son fatte con un iphone e taroccate con snapseed: non e' la sezione fotografia se volevo fare un documentario mi portavo la k5 e i DA STAR

Chiedo scusa se non ho piu postato ma sono strapreso :>
Old 10-11-2012, 11:06   #12
radoxis86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Belle foto!

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
belle complimenti, io sono indeciso tra Londra e Dublino per fine anno.. devo decidere.
Dublino non l'ho mai vista ma a Londra ho lasciato il cuore un anno fa e mi mancano ancora parecchie cose da vedere
A Dublino ci sono stato poco tempo fa e ne sono rimasto deluso. Almeno io, per come ero partito, mi aspettavo una capitale europea alla pari di Londra etc. Ma le cose da vedere se si fa il confronto sono pochissime.

L'atmosfera però non ha deluso e la popolazione irlandese è accogliente, sempre con la pinta pronta
radoxis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:05   #13
sasa83
Senior Member

L'Avatar di sasa83

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da radoxis86 Guarda i messaggi
A Dublino ci sono stato poco tempo fa e ne sono rimasto deluso. Almeno io, per come ero partito, mi aspettavo una capitale europea alla pari di Londra etc. Ma le cose da vedere se si fa il confronto sono pochissime.

L'atmosfera però non ha deluso e la popolazione irlandese è accogliente, sempre con la pinta pronta
Cosa ti aspettavi scusa? Dublino fa meno di un milione di abitanti, Londra è enorme a confronto, stai paragonando mele con pere....
Comunque se è indeciso per fine anno io sconsiglerei Londra (quì a Dublino non son mai stato a Capodanno). A Londra non riuscirà neanche a camminare tanta è la gente per strada; entrare da qualche parte: praticamente impossibile...ma forse i fuochi dal London Eye valgono da soli una visita http://www.youtube.com/watch?v=q1yLRK2M8YQ

Ultima modifica di sasa83 : 10-11-2012 alle 13:08.
sasa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP