|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Togliere programma che si avvia con windows
Ciao a tutti!
Mi interessa sapere se tolgo l'antivirus dalla lista dei programmi che si eseguono con l'avvio di windows cosa succede? Ho sentito che l'antivirus non si deve toccare, ma perchè? grazie a voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Succede che non ti compare l'icona nella barra delle applicazioni
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
se tolgo un altro programma dalla lista dei programmi che si eseguono all'avvio non succede nulla, perchè con l'antivirus non è consigliato? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Succede che non compare l'icona nella barra delle applicazioni e quindi l'antivirus non funziona correttamente. Però non succede nulla. D'altra parte se avvii il pc in modalità provvisoria l'antivirus non viene proprio caricato. O forse non ho capito io quello che intendi, e in tal caso perdonami, è un pò tardi.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
anzi meglio se lo togli proprio del tutto, ti ritrovi un sistema/pc molto più leggeri e scattanti |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
non altro... se vuoi avviarlo te, fai pure. Quote:
ora non è più così indispensabile. Io ultimamente faccio anche a meno dell'antivirus, ma dipende cosa fai te col pc.
Ultima modifica di Khronos : 19-08-2012 alle 09:21. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.