|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema su Internet explorer 9: non si vede niente nella home di facebook
Come da titolo
Sistema operativo win 7 starter a 32 bit con SP1 e tutti gli update fatti Ie9 Il problema è questo che si vede nell'immagine: ![]() In pratica una volta fatto il logon, la home rimane bianca nel frame centrale Ho provato a fare queste cose: disinstallato l'antivirus avg disabilitato il firewall reimpostate tutte le impostazioni di Internet explorer 9 cancellato il profilo di windows dell'utente che ha il problema ed ho creato un altrto utente da 0: stesso problema tolto e rimesso flash player tolto e rimesso internet explorer 9 zero: queste cose non hanno sortito effetto ho poi installato su quel pc il browser firefox: in questo modo si riesce normalmente a vedere il contenuto di facebook Ho appena scoperto che lo stesso problema lo da anche sul sito di imageshak quando si tenta di caricare un immagine in pratica dove dovrebbe uscire il frame dove si sceglie il file di immagine, rimane una schermata bianca qui sul forum per esempio, ora che sto scrivendo il messaggio se provo a mettere un emoticons non me la fa selezionare... non mi fa mettere neanche il grassetto o cambiare colore alle scritte. Avete consigli? io francamente non so cosa fare... grazie e ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Meglio che non si vede nulla
madonna quanti casini hai fatto per FB Magari prova a disattivare il filtri di protezione monitoraggio e flash per il sito e poi anche ad attivare la visualizzazione compatibilità |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pc è di un amico comunque: se tu prendi un pc nuovo di pacca, con i filtri di monitoraggio attivi, facebook dovrebbe essere perfettamente fruibile così come le emoticons di questo forum. o sbaglio? provo con la visualizzazione di compatibilita'
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh c'è anche il filtro activex per flash che se attivato blocca parecchie cose. comunque te prova a disabilitare tutti i filtri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato con visualizzazione compatibilita' : niente
ho disattivato tutti i filtri: niente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova a resettare IE, opzioni internet>avanzate coi due pulsanti, seleziona tutte le voci quando richiesto, impostazioni personali ecc ecc.
Se non risolvi prova a cambiare browser oppure gli dici di lasciar perdere FB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente Io insisto: ci deve essere una soluzione
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
file HOST pulito?
smartscreen spento? ci sono eccezioni attive da qualche parte? nessun componente aggiuntivo installato? in modalità provvisoria con rete come si comporta?
Ultima modifica di Khronos : 17-08-2012 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prova ad aprire quella pagina con IE senza componenti aggiuntivi, lo trovi nei programmi>accessori>utilità di sistema
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Host pulito
Dmart screen spento In mod provvisoria con rete stesso problema Partendo senza componenti aggiuntivi stesso problema Ma che cavolo puó essere? Aggiungo che è un acer aspire one d257 Puó essere qualcosa di preinstallato da acer?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
tre domande:
- che versione è installata esattamente? la puoi vedere nel menu' ? \ Informazioni su Internet Explorer - nella barra di stato in basso a sinistra ti dovrebbe dire qualcosa tipo "Errori nella visualizzazione della pagina". Fai doppio click sulla scritta e ti compariranno gli errori della pagina. Che errori ti escono? - Che componenti aggiuntivi sono installati nel pc?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 17-08-2012 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
secondo me può essere un filtro applicato dal firewall o dall'antivirus che "proteggeva internet" che è rimasto attivo chissà come.
sfc /scannow da prompt amministratore.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
con un altro browser stesso problema?
sì -> è un settaggio di windows/programma terzo (firewall, av etc) no -> è un settaggio di ie9 o un suo plugin ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
con sfc /scannow non si sono evidenziati file di sistema corrotti
Nessun errore di visualizzazione viene segnalato Per quanto riguarda la versione: a fianco alla scritta versione non c'è nulla. strano...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Installa tutti gli aggiornamenti di internet explore da windows update
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non l'avevo scritto, ma è ovvio che è stata una delle prime cose che ho fatto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che componenti aggiuntivi sono installato?
Comunque il fatto che non ti compare la versione di Internet explorer è strano... Edit. Vai nelle opzioni di internet explorer, alla scheda protezione e metti il livello più basso di protezione (se non ricordo male, il livello medio)
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 19-08-2012 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
nel primo post,
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
proprio non l'ho letto, scusateallora è un problema confinato a ie9, o un settaggio suo (nonostante il reset delle impostazioni) o un plugin installato, tipo un pop-up stopper, adblocker o simile livello di protezione selezionato? Non è che ci sono diversi siti finiti nell'elenco di quelli con restrizioni? ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

]
proprio non l'ho letto, scusate