|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pc in rete, gli altri vedono tutto?!?!
ciao a tutti, ho messo il pc nella rete wifi di casa, prima con il mio vecchio computer con Vista in rete comparivano le cartelle:
-stampanti -Public (una cartella praticamente vuota) -Sharedocs (la cartella dove incollo io i file da condividere) ora con questo pc con windows 7 invece appaiono le cartelle: -Stampanti -Nomeutente (non riesco a accedervi, mi dice per problemi di rete) -Users ( contiene tutti i file, desktop, foto, video musica etc) Ora io vorrei nascondere quest'ultima cartella anche perchè chiunque si collega al wifi puo vedere tutto il mio utente, come faccio? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Occorre sbattersi un minimo con la condivisione, settando gli opportuni permessi di lettura / scrittura...
Windows 7 ti offre tutti gli strumenti di cui necessiti, però devi essere tu, andando sul disco/cartella/file che ti interessa proteggere, e con il tasto destro del mouse, selezionare condivisione, a dirgli chi-come-quando deve vedere questi file. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ho visto che ci sono un po di opzioni, ma ho provato di tutto ma non riesco a togliere niente dalla condivisione, io vorrei solo la mia cartella condivisa (o documenti pubblici o sharedocs) e il resto che solo dal mio pc posso accedere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho anche disattivato la rete, io non vedo gli altri computer...ma gli altri vedono il mio!! e tutti i miei file
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.