|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[MO+FE+sped] Vendo iphone 3gs 16gb bianco 135€
Buongiorno a tutti come da oggetto vendo iphone 16 gb bianco.
Evidenzio subito i problemi del terminale: - Condizioni estetiche discrete (la parte dietro ha qualche graffio mentre il touch è intonso) - Ha qualche problema nella ricezione nello specifico lo usava la mia ragazza e finché siamo rimasti a vodafone non avevamo grandissimo problemi, con il passaggio a wind spesso è irraggiungibile e di conseguenza ha cambiato cell. Nelle foto ho provato con una scheda tim (sono sotto al ripetitore) e come vedete in alcune foto ha 3 tacche in altre 4 e in altre 5. - Il pulsante della vibrazione è un po’ molle nel senso che per attivarla ok ma quando la si vuole disattivare sta su ma non scatta come in origine. Per il resto il funzionamento è ok (fotocamera, wifi, microfono e altoparlanti, bluetooth) Possiedo il cavo usb (ho sistemato le giunture perché alle estremità era uscita un po’ la guaina) e il caricabatterie. Gli auricolari se volete ve li metto ma non sono proprio perfetti e non credo nemmeno siano originali. Non possiedo la scatola ma se volete vi lascio quella di un altro 3gs rimasto terremotato Vendo il tutto a 135 € che ritengo un prezzo onesto quindi niente proposte sconce Possibile permuta con qualche android di fascia media (xperia U ad esempio) o anche windows 7 (omnia w oppure lumia 710) Disponibile allo scambio a mano zona Ferrara e provincia Modena (compatibilmente con i miei impegni). Nessun problema a spedire previo pagamento anticipato con bonifico (eviterei postepay però se volete ce l’ho). Trovate foto dell’oggetto qui https://www.dropbox.com/sh/g1xe1xi9vmdmoo0/BNa8laY9Kd per contatti veloci whatsapp 3281548255 per le chiamate dopo le 18. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei il primo della coda, dimmi tu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda anche per me.
Avvisami se arriva il mio turno.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa su un altro forum, vi aggiorno appena possibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessa scambio a man ocon lg dual core?
Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate, ieri poi non avevo aggiornato, il cell è in attesa di spedizione ed è già stato già pagato da un utente di un altro forum.
Gio mi sarebbe interessato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.