|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Un problema molto...Serious.
Ciao a tutti ! Questo pc mi dà un problema dopo l'altro, tanto che sto pensando di prenderlo seriamente a martellate fino a farne rimanere la polvere.
Vi spiego il mio problema: L'altro ieri, ho comprato su Steam "Serious Sam 3: BFE", l'ho scaricato ed all'avvio...ENNESIMA SCHERMATA BLU ! Ho cercato qualche soluzione su internet e non sembro l'unico ad avere questo problema; ora, le prove che ho fatto sono state: -Cancellare il gioco da Steam e ri-scaricarlo da capo, controllando la cache del gioco (sempre da Steam)...mi dà un file mancante di circa 11 MB, aggiorno i file...nulla, schermata blu ! A volte mi carica il gioco fino a circa il menù principale (suppongo), poi ennesimo crash. I driver sono tutti aggiornati, di programmi aperti ho solo Avira Free Edition, COMODO Firewall ed ovviamente Steam... Nel visualizzatore eventi appare come: "Scaricamento delle stringhe dei contatori delle prestazioni per il servizio WmiApRpl (WmiApRpl) non riuscito. Il primo valore DWORD nella sezione Data contiene il codice di errore." E questo che mi preoccupa non poco: Errore hardware irreversibile. Segnalato dal componente: core processore Origine errore: Eccezione del controllo del computer Tipo errore: Errore del bus o di interconnessione ID processore: 2 Nei dettagli della voce sono disponibili informazioni aggiuntive. Ultima modifica di BadVideogamer : 21-07-2012 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Questo PC ti dà un sacco di problemi, quanti thread avrai aperto fino ad oggi?
Chiudi tutti in software in background, prova a cambiare affinità del processore con il gioco, mettendo 1-2-3 finchè non ti dà nuovamente la schermata blu, lasciando ogni volta il singolo processore. La schermata a cui faccio riferimento è questa: ![]() Punto tutto sul processore, se vinco mi aspetto un gift da steam
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 21-07-2012 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eeeeh, VINCI !
Ho provato il tuo metodo ma non andava, ho risolto con una "patch" per processori FX Bulldozer... Grazie per la risposta, sempre veloce e dritta al punto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che ti dicevo?
Allora aspetto il tuo PM con il gift
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se hai ss3 posso regalarti quante frag vuoi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.