|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-mes...ile_43081.html
In rari casi il client Skype recapita messaggi agli utenti sbagliati. Il problema pare non essere ancora stato risolto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ovviamente il terze contatto "C" deve far parte della lista dei contatti di un utente, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Alla faccia del bug!
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
comunque skype fa cagare eh... è PIENO di bug, a volte non si vedono i contatti online, cadono le chiamate, se cambi stato dall'online non si sentono più i suoni di allerta (ci ho messo 2 mesi per capirlo)...
Non pensavo che skype fosse così complesso, altrimenti non mi spiego com'è che lo gestiscano con così tante difficoltà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Sì che mi aspettavo qualcosa di diverso, e per cortesia: mo bbasta con ste battute sul crapware della microsoft, dopo un po' stancano
![]() Comunque bel nick, JoJo ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io mi trovo bene con skype, niente strane cadute, nienti messaggi di terze parti, niente bug particolari
![]() Se c'è qualcosa che mi spiace è che abbiano tolto tutte le funzionalità per la ricerca di contatti (per nazione, per città ecc) l'ho trovata utile a suo tempo e mi son fatto pure qualche amico così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Fermo restando il fatto che un bug del genere è piuttosto grave, sinceramente a me sembra di ricordare (ma magari nel frattempo gli accordi sono cambiati) che dopo l'acquisizione, MS abbia mantenuto le stesse persone per lo sviluppo e dato loro carta bianca (tanto che tutt'ora, se guardi l'about del client, Microsoft non è nemmeno citata)... Ma se vogliamo continuare con la sagra del luogo comune:
MacOS è il sistema più stabile e sicuro... RTFM e Linux diventa facilissimo da usare... Se l'ha fatto Microsoft, sicuramente fa ca**re... Non ci sono più le mezze stagioni... Quando c'era Lui i treni arrivavano in orario... Ai miei tempi il mondo era molto più civile... I giovani pensano solo a drogarsi, ubriacarsi in discoteca e al sesso selvaggio... I politici sotto sotto sono tutti d'accordo... Nella vita nessuno ti regala niente... I maschi italiani sono tutti mammoni... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lord Infamia : 17-07-2012 alle 16:54. Motivo: correzione di un errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmh forse l'hai usato poco oppure sei stato fortunato. Io ho la 7 mega, ping nella normalità, ho questa connessione da 3 anni e non cade MAI, a memoria sarà successo al massimo un paio di volte a causa di un modem rotto e parliamo di più di un anno fa. Gli stessi problemi li da su un pc nuovo della mia ragazza (skipe messo il giorno dopo aver installato il s.o.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
skype e' migliorabile ma parliamo di un servizio con milioni di utenti ci sta che non sia sempre perfetto
a me ogni tanto arrivano in ritardo messaggi di qualche giorno prima e spesso devo fare logout login per aggiornare la lista di contatti altrimenti non ne vedo alcuni o loro non vedono me inoltre consuma parecchia CPU, non ho controllato le ultimissime versioni ma e' sempre stato cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per me Skype rimane comunque il migliore..
Solo 2 appunti.. 1- Adesso e l'ora di cercare di SNELLIRLO per favore.. in questo momento sul mio sistema win7 8GB ram mi sta cucciando 100 MB di Ram.. Dai cacchio e veramente troppo. 2- Sistemate le ricerche dei contatti. Per il resto mi dispiace gli altri non reggono il confronto..
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, che sia unico o meno, per me skype rimane un macigno buggato. Sono costretto ad usarlo ma passerei volentieri ad altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ecco visto, una cosa che funzionava senza troppe magagne, l'ha comprata Microsoft ed ora va ma in qualche modo e l'hanno pure riepito di pubblicità. Che schifo!
Comunque rimane il miglior software voip. Aggiungo che pure tutte ste integrazioni con facebook mi stanno sulle @@! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
ecco perché oggi una gnocca m'ha preso a ceffoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
andrò contro corrente ma secondo me Skype, con l'acquisizione ha l'occasione di diventare veramente snello e funzionale; ora è pesante, buggato e disordinato.
Piano piano lo stan facendo con wp8, spero lo facciano anche in w8
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Un qualsiasi browser con 4-5 tab aperti supera agevolmente quell'occupazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E non conta solo la memoria ma quanto grava sul processore. Ora dovrei fare delle prove per valutare, però su due piedi non mi sembra leggerissimo! Su un netbook ad esempio, si può montare? Secondo me un programma del genere è importante che sia leggero e stabile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
su un netbook si puo montare?!?!?!
è una domanda seria? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Immagino sia un no ?
hehe ![]() Però mi ripeto, comunicare con un mezzo portatile è importante, per cui la leggerezza per un programma del genere è essenziale! Ecco perchè ci tengo a sottolinearlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
skype gira sui cellulare figurati se non gira su un netbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.