|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consiglio su acquisto notebook scheda video ricondizionata
Ciao ragazzi volevo chiedervi se secondo voi vale la pena acquistare un
notebook usato che ho trovato a buon prezzo su ebay , allora anzitutto dico che si tratta del notebook HP pavillion dv6000 , dalle recensioni che ho trovato in giro per la rete non sembra funzionare male poi mm tra il dire e il fare ![]() una scheda video ricondizionata vuol dire ex.novo se non erro ,e la possibilità di poterci installare windows 7 64bit , non saprei se può girare visto che ha solo 1GB di ram , il prorpietario di questo pc nel suo annuncio ovviamente non garantisce sulla durata del funzionamento della scheda , ma afferma che per il momento gli sta funzionando . Voi che cosa dite può essere sicurto acquistarlo o dovrei chiedere più garanzie in merito?
![]() |
#2 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Oh criccbio che velocità
![]() io stavo rientrando per corregere il nome del modello che avevo postato del notebook , comunque dando una letta alle tue risposte vedo che mi sconsigli l'acquisto in effetti la parte dove scrivi che i compute prodotti dal 2006-2009 si guastavano prorio per le schede video questo mi fà riflettere molto , il fatto è che mi serviva un notebook di potenza non elevata e a poco prezzo usato ,stavo cercando un pò in giro su Ebay ,qualche sito me lo puoi consigliare sul genere? ovvio starò alla larga dalle schede ricondizionate ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,io se dovessi acquistare un pc usato di certo non lo comprei on line,cercherei magari di prenderlo da qualcuno che conosco e di cui mi fido.
comunque non conosco il tuo budget ma secondo e se ti fai un giro sulle varie catene magari qualcosa di nuovo in super offerta in questo momento lo trovi... Ciao facci sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
100? 200? 300? se puoi spendere 300 eurozzi ci sono notebook nuovi entry level, ma con hw moderno e cpu migliore, tipo puoi prendere un notebook con pentium b960 e gpu integrata intel hd3000, affidabile (la gpu è integrata ed indistruttibile), efficente (sandy bridge è la miglior archiettura cpu al mondo) e di buone prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.