|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sanremo
|
Touch launcher
Buongiorno. Ho comprato un Samsung all-in-one e ce la funzione Touch launcher sullo schermo dove si possono scaricare le applicazioni come sui cellulari. Ma da dove? E come? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cliccami. mi sa tanto che è solo un aiuto touch al menù start.
Quote:
Ultima modifica di Khronos : 15-07-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Infatti sul suo vedo youtube.. Non so come metterlo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non hai capito.
il link che ti ho fornito è relativo a un video su youtube, che appunto fa vedere le funzioni di quel programmino. che semplicemente ti fa mettere collegamenti in più dei TUOI programmi, dal desktop /menu start, dentro l'interfaccia del programmino. non ci sono "APP" da scaricare. quel programmino usa i collegamenti dei programmi che installi sul pc normalmente. ok?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si si grazie...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resetta tutto quanto. appiattisci i tuoi pensieri. fermati. respira. calmati. parliamo SOLO di: Touch Launcher. Programmino IN GRADO ESCLUSIVAMENTE DI AIUTARE L'UTENTE con una INTERFACCIA TOUCH, INSERENDO in una maniera "meglio TOCCABILE", i LINK del menù start e altri collegamenti a files/cartelle del tablet in questione. NIENTE APP di qualsiasi natura da scaricare per quell'interfaccia. ok? scritto così lo hai capito? SE CLICCHI QUA, questo è un video che ti fa vedere come usare questo touch launcher. non è un link per installare youtube sul touch launcher, ok? è soltanto un collegamento a un filmato.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Scusami per lo sfogo alex4981, non me ne volere ma non è rivolto a te, quanto alle su menzionate aziende. Detto ciò non fare confusione tra Youtube che è un sito web come tanti altri ed eventuali programmi per vederne i contenuti. Per accedere a youtube si può usare un browser web (un programma per la navigazione su internet tipo Internet Explorer o Mozilla Firefox), ma esistono anche specifiche applicazioni (programmi) che consentono di accedere rapidamente ai contenuti di youtube. Ora se vuoi un link rapido per accedere a youtube semplicemente premendoci sopra, devi scegliere che cosa vuoi usare per Youtube. Un browser web o un programma apposito? Rispondi a questa domanda e ti verrà detto come fare ad avere un'icona sul desktop o sul menu start su cui agendo si arriva subito su youtube. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie per la risposta. Come browser, uso opera, così ho subito a portata di click i miei siti preferiti. Io sto cercando di capire come funziona questo nuovo programma , touch launcher, sul mio Samsung all in one. Che è a parte del desktop ma è in più.
Ho capito che dal menu di avvio veloce, start , si passano i collegamenti sul touch launcher, come si vede dal video. Ma se , per esempio, vorrei mettere un collegamento di you turbe, che come sappiamo è un sito web ma non un'applicazione (programma), e quindi non si trova sul menu di avvio start.. Come lo passo sul touch launcher ?? Forse non riesco a spiegarmi bene... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se il Touch Launcher prende i collegamenti di avvio dei programmi installati, per trasportare il collegamento di Opera per Youtube, dvi per prima cosa trasportare il Preferito a Youtube nella cartella Programmi
ORb=Start Tasto dx del mouse su "Tutti i programmi" Click su "Apri cartella Utenti" Doppio click su "Programmi" Doppio click sulla Cartella in cui vuoi inserire i nuovi collegamenti se non esiste creala con tasto dx del mouse "Nuovo" Lascia aperta la cartella Cerchi il preferito "Youtube" che hai salvato in Opera Tasto dx del mouse su questo Click su "Copia" Ritorna nella cartella in "Programmi" lasciata aperta Tasto dx del mouse su di un punto vuoto della finestra Click su "Incolla" Chiudi tutto Ora puoi eseguire la procedura di trasposto da Menù Start a Touch Launcher per il collegamento appenza creato.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 18-07-2012 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nel menu start comunque si possono aggiungere anche collegamenti internet (trascinandoli sullo start orb) che poi potresti trasferire al touch launcher
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie mille
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.